Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/07/2010 15:32 #70922

io la ricomprerei xo con motore 1.6 90cv, no xke il 1.4 gpl nn va ma x il semplice motivo ke dalle mie parti il gpl e caro piu di 0.70 cent e nn mi e vicino cmq... e poi confrontando il 1.4 della fiesta con altri 1.4, quella della fiesta e piu fermo x colpa delle emmissioni del cazzo...
poi la mia fiesta titanium bianca e fantastica, ma alla fine pensandoci ho comprato solo l'estetica xke di interni e tutta plastica, la panda multijet di mio papa ha degli interni quasi migliori ;-) cmq la fiesta e una macchina ke mi invidiano in tanti xke e bellissima e sn lo stesso contento...
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/07/2010 16:00 #70929

da me il gpl sta a 0.629 il più caro 0.669
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/07/2010 17:52 #70943

io la ricomprerei di sicuro ed in più avrei aggiunto il comfort pack....x la motorizzazione non è male la gpl ma avrei kiesto di provare anke altri motori....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/07/2010 21:33 #70970

Io non credo che la ricomprerei. Con 2500 euro in più mi comprerei la MiTo!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 04/07/2010 03:28 #70987

io la ricomprerei altre 10 volte!! la mito è un cesso di macchina...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 04/07/2010 03:30 #70988

Fabietto1990 ha scritto:
io la ricomprerei altre 10 volte!! la mito è un cesso di macchina...
:laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 04/07/2010 08:38 #70992

Non capisco chi dice "l' interno è tutta plastica" ma cosa vi aspettavate gli interni con inserti in radica?? Ma sapeta che la fiesta è un' utilitaria? Non si può pretendere di avere il top su un' auto di questa categoria anzi a mio avviso la fiesta offre il miglior rapporto qualità prezzo! Io credo che quando si acquista una macchina si è convinti della propria scelta, ovviamente se non si resta delusi da problemi che rimangono irrisolti ma per il resto si è consapevoli di avere un' auto che resta pur sempre un' utilitaria con i suoi limiti e le sue qualità.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 04/07/2010 12:35 #71003

Il grande salto di qualità interna rispetto alla MK6, gli innumerevoli optional (utili e inutili), l'ottimo motore, la stupenda linea confermano che sono veramente fiero della mia fiesta quindi SI la ricomprerei uguale! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 04/07/2010 13:08 #71012

ale112002 ha scritto:
Non capisco chi dice "l' interno è tutta plastica" ma cosa vi aspettavate gli interni con inserti in radica?? Ma sapeta che la fiesta è un' utilitaria? Non si può pretendere di avere il top su un' auto di questa categoria anzi a mio avviso la fiesta offre il miglior rapporto qualità prezzo! Io credo che quando si acquista una macchina si è convinti della propria scelta, ovviamente se non si resta delusi da problemi che rimangono irrisolti ma per il resto si è consapevoli di avere un' auto che resta pur sempre un' utilitaria con i suoi limiti e le sue qualità.

pienamente d'accordo con te ale!! mica è un BMW o un mercedes! il rapporto qualità prezzo è ottimo!! a me la mia fiesta piace un sacco!! :laugh:
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 04/07/2010 14:46 #71029

che poi vorrei sfatare anche il mito della qualità delle mercedes...
mia cugina ha una classe a 170 benzina...a 70000 km si ritrova i cuscinetti del cambio da cambiare a sue spese senza il minimo aiuto da parte del concessionario (non c'è più la garanzia)...1300€ di intervento...ed è una tanto blasonata mercedes...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.