Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 15:47 #36314

La mia idea iniziale era acquistare un'altra Yaris, la mia ha 10 anni e avrei voluto la nuova versione. per quanto rigarda il prezzo (io l'ho ordinata a giugno e a quel prezzo non trovavi nulla) ero interessato ad un'auto a metano o gpl. Se tornassi indietro e avessi più disponibilità passerei ad un diesel, ma prenderei in considerazione comunque la fiesta tra molte altre utilitarie. Comunque per ora non mi lamento più di tanto.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 16:47 #36321

Anche io la ricomprerei. Probabilmente mi farei trascinare meno dall'estetica e più dalla praticità. Opterei su una plus 5 porte molto probabilmente. :)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 18:08 #36337

La ricomprerei decisamente. Oltre all'estetica, che è insuperabile. nn mi dà nessun problema. L'unica cosa che farei è mettere il comfort pack!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 20:02 #36363

io non so se la ricomprerei...non per il fatto di essermi trovato male (ci mancherebbe...mi trovo benissimo) ma semplicemente per il fatto che la Alfa Mito multiair in questo momento mi attizza di più (conscio che ovviamente avrei speso anche di più :( )
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 23:10 #36410

la ri-comprerei sicuramente (anche se il prezzo è aumentato un po') ma metterei in più confort pack, airbag a tendina e seconda chiave con telecomando

...in alternativa oggi come oggi valuterei anche la polo 1.6 tdi dsg e la mito 120cv gpl (la diesel costa troppo)...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/02/2010 14:26 #36501

mmm...io la ricomprerei aggiungendo il comfort pack, che tra l'altro avrei voluto mettere, ma il venditore me l'ha sconsigliato, dicendo che in città, sopratutto il controllo della velocità, non l'avrei utilizzato. però mi guarderei intorno per l'ibiza, la mito o la polo. scarterei a priori la punto evo, che ho provato e non mi piace.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/02/2010 17:43 #36547

Io la ricomprerei ma eviterei l'estensione garanzia che (purtroppo) ho fatto fino a 5anni. Per la soddisfazione, ora sono a 6000km e qualche fastidio me l'ha dato l'assemblaggio delle parti interne, un pò scadente secondo me, con una marea di cigolii che la mia Corsa tenuta per 10anni non aveva nemmeno il giorno della rottamazione. Per il resto, il motore mi sembra ok, tranquillo ma è un 1.2 da 82CV quindi è giusto così. I consumi sono scesi a 7,4l/100km, dopo un'impennata a 7,6l/100km - ovvero, se potete, tenete spento il climatizzatore - l'auto si siede e voi aprite il portafoglio! ;)
L'estetica...davvero unica. Al momento, in giro è la piu' bella. B)
Per l'assistenza Ford...l'ho portata 2 volte per i cigolii e mi sono riportata via l'auto che ancora cigolava...amen. Me li tengo.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/02/2010 18:40 #36558

perchè non rifaresti l'estensione della garanzia silvietta?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 02/02/2010 18:56 #36562

La ricomprerei 100 volte 100.... però con motorizzazione 1.6 tdci (e forse con cruise control)!
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 03/02/2010 10:49 #36647

perchè è troppo vincolante e l'assistenza Ford mi è sembrata scadente. Gentili e puntuali, ok, ma non hanno risolto il problema per 2 volte di fila. Adesso dovrò aspettare 5 anni prima di poter fare sistemare i cigolii interni ad un meccanico esterno, pena la decadenza della garanzia. In Ford non ce la porto piu', tengono l'auto 3gg e la ritiri come prima.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.