Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Impressioni a 3 settimane dal ritiro.

Re:Impressioni a 3 settimane dal ritiro. 04/06/2010 12:36 #65244

mi ha contattato mio padre che sta rientrando a casa...dice che gli hanno cambiato gli iniettori, e che gli scatterelli che faceva prima in deceleramento non li fa più e l'auto sembra MOLTO più fluida...poi la provo questo pome.

se dovessero ripresentarsi problemi verra sostituita la centralina, una info per tutti colo che hanno l'auto a gpl, il meccanico ha detto che alcune fieste sono state fornite con candele ERRATE per un'impianto a gas, ora lui si è preso il modello delle mie e mi informa se sono giuste o meno...questo errore di candele causa MOLTI problemini e cali di prestazioni, vi tengo informati con tanto di codici.
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impressioni a 3 settimane dal ritiro. 04/06/2010 12:37 #65245

Assordante ha scritto:
mi ha contattato mio padre che sta rientrando a casa...dice che gli hanno cambiato gli iniettori, e che gli scatterelli che faceva prima in deceleramento non li fa più e l'auto sembra MOLTO più fluida...poi la provo questo pome.

se dovessero ripresentarsi problemi verra sostituita la centralina, una info per tutti colo che hanno l'auto a gpl, il meccanico ha detto che alcune fieste sono state fornite con candele ERRATE per un'impianto a gas, ora lui si è preso il modello delle mie e mi informa se sono giuste o meno...questo errore di candele causa MOLTI problemini e cali di prestazioni, vi tengo informati con tanto di codici.
si...se n'è già parlato delle candele...bisogna montare le ngk al posto delle fomoco
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Impressioni a 3 settimane dal ritiro. 05/06/2010 01:23 #65472

Io invece sono sempre più felice di averla presa a gpl :)
Ora dopo neanche 2000 km l'auto si è sciolta definitivamente e ha uno scatto e una fluidità da paura sia a benzina che a gas.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Impressioni a 3 settimane dal ritiro. 07/06/2010 23:20 #66081

sto usando l'auto da qualche giorno è sembra andare decisamente meglio di prima con i nuovo iniettori del gpl...scatto impeccabile...spero non continui a rompere le palle passando a benzina per i cazzi suoi....speriamo bene.
  • Assordante
  • Fiestista

Re:Impressioni a 3 settimane dal ritiro. 11/06/2010 00:12 #66915

Assordante ha scritto:
sto usando l'auto da qualche giorno è sembra andare decisamente meglio di prima con i nuovo iniettori del gpl...scatto impeccabile...spero non continui a rompere le palle passando a benzina per i cazzi suoi....speriamo bene.

a distanza di una settimana e qualcosa l'auto è ancora perfetta...mah spero sia la volta buona.
  • Assordante
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Impressioni a 3 settimane dal ritiro.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.