volevo dare anche io il mio contributo, visto che da due settime circa sono un possessore della mitica fofi 1.2 82cv titanium, con titanium pack, pss e esp (mi sembra di non dimenticare nulla).
ho percorso 250 km con mezzo serbatoio (pieno di benzina 50€) mi sembra un consumo decente visto gli allarmismi di alcuni, tra l'altro è tutto consumo urbano.
la prima impressione che ho avuto quando sono uscito dalla conc. è "ma dove sono gli 82 cv?". poi guidando l'auto, entrando in confidenza e conoscendola ho capito che ci sono tutti. come tutti ho riscontrato questa mancanza di coppia nei bassi regimi, però superando i 2500/3000 giri spinge parecchio. poichè sono ancora in rodaggio non spingo ancora bene, però leggendo da qualche parte su come fare al meglio il rodaggio ho letto che ogni tanto le marce vanno tirate, e una sera gli ho fatto una bella tiratina. sono rimasto molto sorpreso ed entusista, ho tirato per bene la seconda, i giri sono arrivati a 5000 e la velocità era 80 km/h, niente male, effettivamente dopo i 3000 la spinta era bella forte e molto rapida. gran bella soddisfazione!!!!
la stabilità dell'auto è ottima, sembra di camminare su due binari (gomme da 15" 195/50).
per quanto riguarda l'allestimento sono molto soddisfatto, è vero che provengo da una nissan micra del 2002, però quando mi sono seduto al posto di guida sembrava di stare in un salotto, la strumentazione è perfetta, tra l'altro di notte è uno spettacolo, tutta accesa è veramente un bel vedere. anche se l'unica cosa a cui mi devo abituare è il fatto che il quadro è sempre acceso e questo di notte mi manda in confusione facendomi dimenticare di accendere i fari (mi è capitato un paio di volte di camminare di sera senza fari

).
il pss è veramente un bell'impianto, la qualità dell'audio è veramente notevole, in particolare con cd e dispositivi esterni. i comandi vocali sono anch'essi un bel vezzo, e spesso tornano molto utili.
il climatizzatore è molto efficiente entra subito in temperatura e riscalda meglio del mio camino, spero che lo sia anche in estate quando fuori ci saranno 40°.
qualche difettucio c'è:
il cassetto porta oggetti non illuminato, il comando dei finestrini è troppo spostato in dietro, ma sono veramente sciocchezze è giusto per essere puntigliosi, visti tutti i suoi pregi non c'è paragone. forse l'unica nota dolente che mi preoccupa un pò seriamente, sono i cerchi in lega. ho letto nella sezione dedicata che sono un pò fragili, e sinceramente con questo tempaccio le strade stanno peggiorando e si stanno aprendo voragini tipo Beirut dopo i bombardamenti, e per questo ho molto timore di guidarla, speriamo bene!!!
per adesso non ho riscontrato mal funzionementi, a parte il ronzio dell'auto anche quando è spenta, prima di portarla in assistenza preferisco aspettare ancora un pò, magari potrebbe uscire qualcosa altro (speriamo di no

).
vorrei concluedere la mia recensione con le auto che sono in concorrenza con la fofi:
Peg. 207; Opel Corsa; Citr. C3: non c'è paragone, stanno anni luce indietro. in particolare ho avuto modo di vedere la 207, non regge il confronto per niente. forse l'unica che può insidiare la nostra fofi è la Polo, gran bell'auto, però molto più costosa.
un saluto a tutti i fofisti