Salve a tutti, io l'ho presa da 10 giorni in pronta consegna, 1.4 tdci, grigio mare con interni antracite, allestimento titanium con cerchi 16" (non mi hanno dato alternativa, cercherò di stare attento anche se vivo nei crateri), ha l'esp ma non di serie ovvero l'ho pagato a parte. Ho percorso circa 1000km misti, il motore sembra abbastanza pronto nonostante le tragiche recensioni di alcune riviste, i consumi per ora si attestano su una media di 5,7L su 100Km e spero possa migliorare ancora da quello che leggo sul forum.
Mi ritengo più che soddisfatto visto anche il prezzo, 13.500 "euri" con 5 anni di garanzia o 100.000Km e sensori gratis, non credo ci sia paragone con altre auto dello stesso segmento che a parità di optional lievitavano di almeno 2000 euro a salire. E poi la linea..
Mi hanno già omaggiato di una simpatica sportellata in un parcheggio di un supermarket, lasciandomi una stricia bianca (che per fortuna è andata via) e un buchino nella vernice vicino la maniglia dello sportello, lato passeggero, eppure avevo lasciato abbastanza spazio, vabbè.. gli/le auguro il meglio, sono avvelenato

!!!
Per quanto riguarda l'auto in generale ho solo riscontrato un paio di fastidi:
- la frizione che all'inizio vibrava premuta a fondo ha poi smesso, ora però sento un leggero scatto durante la corsa del pedale (come di una molla, udibile anche ad orecchio) ma non lo fa sempre, è normale?
- dopo circa 400Km al mattino appena accesa ha cominciato ha fare un rumore di fondo come quando si soffia in un tubo, non saprei spiegarlo bene, e diminuisce poi quando la macchina si riscalda ma non va via del tutto, mi sembra di sentirlo sempre leggero leggero durante tutta la giornata, è normale anche questo? faccio un salto in officina? oppure accendo il pss e me ne frego

?
Per il resto sono un new fiestista felice.. WOW!!!