Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 10:25 #96103

Ho visto ora e appena prima di leggere il tuo commento. E' che in tante pagine di topic avevo perso proprio quella dove si vedeva bene il cerchio.

Sorry
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 15:47 #96154

Personalmente li reputo carini!!!

Decisamente montati su una fofi con freno a tamburo posteriore non mi dicono niente e da quel punto di vista preferisco i vecchi multirazza un po' più pieni.

Cmq credo che per quanto vogliano darla a bere che siano più resistenti sono del parere che data l'esperienza con auto ford non siano cambiati più di tanto(resteremo a vedere :D:D:D)
  • Spino
  • Fiestista in rodaggio
  • SeMiRilassoCollassoMiMancaL'Ar​iaEL'Allegri!!!!!!!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 22/01/2011 18:52 #96187

Sicuramente la qualità non sarà cambiata, faceva schifo con la mk6, non sono da meno i multirazze vecchi e probabilmente anche questi ma se dovessi sceglierli sicuramente prenderei quelli nuovi, molto più carini
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 25/01/2011 19:42 #96688

Ciao,
devo dire che sono davvero belli. Appena gli ho visti sono andato in concessionaria per chiedere informazioni. Allora, le nuove Titanium in produzione avranno come optional i nuovi cerchi da 16" visti nelle 3 foto (risposta avuta dopo che il venditore ha chiamato a Roma il responsabile vendite e consegne Ford). La mia dovrebbe entrare in produzione fra poco e ho chiesto se potevo averli. Avevo ordinato la macchina con quelli da 15" visto che i multirazza non mi piacevano ed avevano molti problemi. Altro chiarimento, da verificare, dovrebbero essere più robusti, a quanto detto dallo stesso responsabile. Comunque attenzione visto che la spalla è bassa.
Bella nera, molto bella, complimenti! Ero indeciso tra nera e bianca ma alla fine l'ho ordinata hot magenta con interni bordeaux, titanium pack, city pack, premium sound system e cerchi 16".
  • Maximus
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 1.2 82 CV Titanium con titanium pack, city pack, hot magenta con interni bordeaux, premium sound system, nuovi multirazza 16", garanzia 5 anni

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 25/01/2011 19:45 #96690

Maximus ha scritto:
Ciao,
devo dire che sono davvero belli. Appena gli ho visti sono andato in concessionaria per chiedere informazioni. Allora, le nuove Titanium in produzione avranno come optional i nuovi cerchi da 16" visti nelle 3 foto (risposta avuta dopo che il venditore ha chiamato a Roma il responsabile vendite e consegne Ford). La mia dovrebbe entrare in produzione fra poco e ho chiesto se potevo averli. Avevo ordinato la macchina con quelli da 15" visto che i multirazza non mi piacevano ed avevano molti problemi. Altro chiarimento, da verificare, dovrebbero essere più robusti, a quanto detto dallo stesso responsabile. Comunque attenzione visto che la spalla è bassa.
Bella nera, molto bella, complimenti! Ero indeciso tra nera e bianca ma alla fine l'ho ordinata hot magenta con interni bordeaux, titanium pack, city pack, premium sound system e cerchi 16".
Sono proprio curioso di vederla hot magenta con quei cerchi ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 25/01/2011 19:49 #96692

Appena me la consegnano metterò un paio di foto. Dovrebbe arrivare entro metà marzo. :)
  • Maximus
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 1.2 82 CV Titanium con titanium pack, city pack, hot magenta con interni bordeaux, premium sound system, nuovi multirazza 16", garanzia 5 anni

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 26/01/2011 16:19 #96843

Dopo aver constatato l'impossibilità di montare i cerchi da 16'' della ka, sappiate che se parcheggiate dalle mie parti molto probabilmente vi troverete l'auto con dei cerchi da 15'' a 5 razze oppure direttamente sui mattoni. Magari vi lascio un bigliettino di ringraziamento sul parabrezza ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 26/01/2011 23:30 #96931

Allora alla fine hanno deciso di mettere i nuovi cerchi multirazza con optional da 250euro sostituendo l'atri multirazza..a me mi e stato detto che stanno sperimentando..se hanno costatato che sono meglio di qualita meglio cosi!!!anche se dubito fortemente!!!!

Gigific - per risolvere il problema dei testa di c.....o che rubano i cerchi poi mentare dei dadi antifurto..con quelli stai tranquillo..anche perche la chiave l'hai solo te!!

Maximus - grazie per i complimenti comunque anch'io ero indecisa fra nero o magenta..alla fine sono rimasta fedele al l'elegante nero ma anche il magenta merita!!!mi fa piacere che ti e stato detto anche a te la stessa cosa,cioe che dovrebbere essere un pochino meglio di qualità..anche se,ripeto,i cerchi originali fanno tutti schifo!!!poi con la spalla bassa e ovvio che bisogna stare attenti..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 27/01/2011 00:48 #96940

Gigific ha scritto:
Dopo aver constatato l'impossibilità di montare i cerchi da 16'' della ka, sappiate che se parcheggiate dalle mie parti molto probabilmente vi troverete l'auto con dei cerchi da 15'' a 5 razze oppure direttamente sui mattoni. Magari vi lascio un bigliettino di ringraziamento sul parabrezza ;)
Ricordati di portare due crick allora ;)

:laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 27/01/2011 09:10 #96955

Che belli i fari posteriori scuri. Dove li vendono ?
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.