Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 10:45 #95989

dAvox87 ha scritto:
la nuova Brochure
indica la definitiva morte dell'autoradio sony, telecamera posteriore, navigatore in plancia e attacchi tom tom... purtroppo...

come novità vedo

una nuova plancia in BLU
e questi cerchi da 16" multirazza compresi nel titanium pack

Caxxarola però non è giusto!
E' come per i cellulari.. Non fai in tempo a comprare un modello che tre giorni dopo ne esce uno più completo!
:huh:
Capisco che sia fatto tutto per far alzare i numeri delle vendite, però questa cosa comincia a darmi sui nervi..
E credo di non essere l'unica, visto che il mercato dell'auto continua a peggiorare! :angry:

Cioè, una persona mette da parte i suoi risparmi per comprare qualche optional in più, in modo da non avere solo 4 ruote e la scocca e sei mesi dopo esce la stessa macchina, allo stesso prezzo, ma con il triplo degli optional inclusi!

Non mi sembra una cosa molto carina da fare :(
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 11:01 #95991

Zeudy ha scritto:
Beh..che dire..non ho aperto questo topic per far litigare le persone..mi dispiace di questa cosa..mah..
comunque stasera ragazzi vi ho nel cuore ma vi vado nel c...o per fare le foto ora!!!!!!c'e un vento e un freddo cane qui a pisa...brrrrr..
domani comunque vi prometto che faccio altre foto hai cerchi e verso questo orario che sono a cesa ve le metto..ok???

in tanto posso vedere se l'altre foto che avevo gia fatto vi possono interessare e chiarirvi meglio le cose..
su 2 foto ci sono anch'io,no per mettermi in mostra,anzi,sono in tuta da tutti i giorni dopo lavoro in pessime condizioni,e perche non pensavo di metterle qui..

Allora,,

A primo impatti i nuovi multirazza non mi sono piaciuti.. Poi ho cambiato idea quando hai postato la foto frontale..
Poi ho visto questa foto e ho cambiato idea di nuovo! :p
Il problema della FoFi, secondo me, è l'avere le ruote troppo piccole per la macchina che è. O meglio.. Credo che in realtà sia un effetto ottico dato dalla spalla troppo alta.
Questa cosa si può ovviare mettendo dei cerchi diversi, come per esempio quelli da 16 "classici"..
Montando però questi cerchi, che in se sono comunque molto belli, si ripresenta questo fastidioso effetto ottico.
Quindi, in conclusione, i nuovi multirazza sono proprio belli, ma forse bisognerebbe aumentarli a 17 per valorizzarli sulla FoFi..

Però è un'opinione puramente soggettiva!! ;)
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 12:41 #95998

Zeudy ha scritto:
intanto posso vedere se l'altre foto che avevo gia fatto vi possono interessare e chiarirvi meglio le cose..
su 2 foto ci sono anch'io,no per mettermi in mostra,anzi,sono in tuta da tutti i giorni dopo lavoro in pessime condizioni,e perche non pensavo di metterle qui..

Io ad esempio sono uno di quelli "gelosi" di quei cerchi :angry: . Sono proprio belli.

Complimenti!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 12:59 #96000

Idem!! Vabbè io non mi posso lamentare che non ho nemmeno la 2011!! :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 13:05 #96002

Io invece ho anche la 2011...ma ho i multirazza standard... :angry:

Voglio provare a sentire dal concessionario per un possibile cambio! Oppure trovare gli equivalenti aftermarket.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 13:42 #96007

Liga tu puoi protestare se vuoi! Anche se dubito ti accontentano però tentar non nuoce!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 13:50 #96008

Lo so che non conterà nulla. Però vorrei anche solo informarmi per sostituire i miei con quelli nuovi, appena ho tempo provo a passare dall'officina Ford dove lavora un mio amico.
Che rabbia però, dopo nemmeno un mese cambiano il disegno... :angry:

Comunque sia rinnovo i complimenti a Zeudy per la car. Così sta davvero bene... :angry:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 14:04 #96009

Niente male!!
Belli!
  • AmOk
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK6 1.2cc 75CV 3p
Ford Fiesta MK7 1.2cc 82CV 3p

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 14:13 #96010

Intanto complimenti a Zeudy per l'auto nuova...
a me questi cerchi piacciono... c'è da capire se li hanno resi più robusti degli altri standard 16" (che non ho preso per tutti i problemi dimostrati).
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 21/01/2011 14:44 #96012

zeudy la tua fofi è uguale alla mia :):)
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.