Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 14:13 #95800

Per me la discussione è finita qui...il resto lo faranno gli amministratori... come hai già potuto vedere nell'altro topic che mi hai "dedicato" il resto del forum non la pensa come te...era un topic molto bello prima che arrivassi tu e vorrei che continuasse
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 14:31 #95804

Allora tornando in Topic, e ignorando quei due che stanno monopolizzando il discorso da una pagina e mezza...
:laugh: :laugh: :laugh:

Maximu s ha scritto:
Ciao, congratulazioni.
Qualcuno mi sa dire se tutte le nuove Fofi 2011 con i cerchi da 16" hanno il nuovo cerchio da 16" e non i classici multirazze?
Dipende da cosa prendi, in realtà è una cosa semplice...
Se la tua la stanno producendo da zero, avrai i cerchi nuovi.
Se la tua nuova arriva già prodotta ma rimasta in deposito, potresti (50%) avere quelli vecchi.
Quelli nuovi..

Quelli vecchi..

La Verve..
Per riavere le immagini dei cerchi.
E spero che non si sia offeso qualcuno... perchè scherzo !!
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 15:05 #95812

Va bene, va bene.. Ora abbiamo capito che effettivamente, belli o brutti che siano, i multirazza nuovi sono diversi dai precedenti..
A questo punto però ho una domanda. come mai io ho ordinatoo la macchina a metà novembre (già modello 2011) ma mi hanno messo i VECCHI multirazza????
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 15:08 #95813

flair_jes86 ha scritto:
Va bene, va bene.. Ora abbiamo capito che effettivamente, belli o brutti che siano, i multirazza nuovi sono diversi dai precedenti..
A questo punto però ho una domanda. come mai io ho ordinatoo la macchina a metà novembre (già modello 2011) ma mi hanno messo i VECCHI multirazza????

Ah scusate, ho ritirato lunedi 17Jan!
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 15:20 #95815

flair_jes86 ha scritto:
Beh dai queste cose sono soggette a variazioni repentine, si sà che è così... Potrebbero averlo deciso il mese scorso di "provare" questi nuovi cerchi e non li montano nemmeno in tutte a quanto pare. Io sono quello che è fermamente convinto che anche i multirazza vecchi esistono di varie leghe, altrimenti non si spiegherebbe come alcuni hanno i cerchi consumati dopo 1000 km e io con tutte le buche che ho preso in quasi 16000 km li ho ancora intatti (forse uno si è leggermente ovalizzato, devo controllare).

Comunque sono identici ai cerchi della nuova Focus, quindi sarà semplicemente un cambio di stile e basta, non mettiamoci a fare dietrologia...
Ecco le foto dei cerchi applicati alla nuova FoFo:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 20/01/2011 15:38 da AltiV3c_128.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 15:21 #95816

Fabietto1990 ha scritto:
Per me la discussione è finita qui...il resto lo faranno gli amministratori... come hai già potuto vedere nell'altro topic che mi hai "dedicato" il resto del forum non la pensa come te...era un topic molto bello prima che arrivassi tu e vorrei che continuasse

Ecco, bravo...tanto specchi su cui arrimpicarsi non ce ne hai più... ;)
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 15:23 #95818

Pollatrello e Fabietto adesso basta! Se dovete per forza battibeccare fatelo per PM!
Pollastrello prima del tuo ritorno non c'erano troll in giro quindi piantala che hai stufato!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 20/01/2011 15:24 da JonnyFiesta.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 15:59 #95828

JonnyFiesta ha scritto:
Pollatrello e Fabietto adesso basta! Se dovete per forza battibeccare fatelo per PM!
Pollastrello prima del tuo ritorno non c'erano troll in giro quindi piantala che hai stufato!

Jonny..la pianto pure, ma basta rileggersi il tutto per capire chi "trolleggia"....se poi qualcuno gli risponde a tono che non vada a frignare....

;)

Chiusa qui, tanto l'elemento si è capito...

Mo torniamo ai cerchi....

Eran molto meglio quelli vecchi comunque, più eleganti di sicuro...
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 16:03 #95831

Mo torniamo ai cerchi....

Eran molto meglio quelli vecchi comunque, più eleganti di sicuro...

Non lo so, sai? Appena visti ho pensato che fossero meglio quelli vecchi, però riguardandoli..
Sulla FoFo poi non ne parliamo, secondo me fanno un figurone!! =)

Mi piacciono anche i miei - quelli vecchi - però questi nuovi mi sembrano più dinamici..
Photogallery

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 16:07 #95834

Tornando IT premesso anche che dal vivo non li ho ancora visti a me così a primo impatto non mi piaciono! Spero che cmq sia migliorata la loro qualità almeno! :blink:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.