Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 18:42 #95875

ahahahaha ridemu va se no ti offendi e poi come facciamo fai solo ridere :D :D ti credi di essere potente alla fine sei un cretino seduto davanti un pc
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 18:56 #95879

pollastrello ha scritto:
ciccio ha scritto:
a certo i babbi i diu non sanno leggere ahahahahahah :D :D :D

Più che altro i colti non parlano come ignoranti medievali :laugh: :laugh: :laugh:

Ciccio per favore scrivi in italiano. Per la facile lettura di tutti noi. Compresi i docenti universitari. O meglio i "colti". Che siano umani o soltanto fiori!

Per la risposta al sottoscritto non replico perché non mi interessa interloquire con chi pare voglia sfogare in questo forum repressioni. Avviso solo che stiamo raggiungendo la soglia massima di sopportazione. E alla prossima provocaizione: ... lo dico con un indovinello calcistico!

• michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 18:57 #95880

flair_jes86 ha scritto:
Ma, se PER CASO, io volessi cambiarli? Dovrei pagarli prezzo pieno???
Mi avessero fatto presente che c'erano anche questi magari avrei anche potuto scegliere -.-
hai i 15 o i 16?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 19:06 #95883

michael07 ha scritto:
pollastrello ha scritto:
ciccio ha scritto:
a certo i babbi i diu non sanno leggere ahahahahahah :D :D :D

Più che altro i colti non parlano come ignoranti medievali :laugh: :laugh: :laugh:

Ciccio per favore scrivi in italiano. Per la facile lettura di tutti noi. Compresi i docenti universitari. O meglio i "colti". Che siano umani o soltanto fiori!

Per la risposta al sottoscritto non replico perché non mi interessa interloquire con chi pare voglia sfogare in questo forum repressioni. Avviso solo che stiamo raggiungendo la soglia massima di sopportazione. E alla prossima provocaizione: ... lo dico con un indovinello calcistico!

Guarda il caro Ciccio cosa scrive:

ahahahaha ridemu va se no ti offendi e poi come facciamo fai solo ridere ti credi di essere potente alla fine sei un cretino seduto davanti un pc

Fa il tuo mestiere anche ora Michael...
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 19:10 #95884

Caro polastrello. Il mio mestiere lo faccio e male, altrimenti saresti bannato da un pezzo.

Chiediti, quanti topic in cui inteviene ciccio vengono "sporcati"? E quanti in cui interviene Fabietto? E quanti in cui intervieni tu?

E' normale che se un troll provoca qualcuno risponde. Ciccio è pregato di non offendere altri utenti. Siano essi pure troll. E tu di cambiare registro, pena ban. Punto e basta OT!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 19:55 #95898

io non ho offeso nessuno ho detto solo la verità perchè polastrello ha offeso veramente io ho detto quello che si meritava...perchè al mio paese bisogna rispettarci e non giudicare senza conoscere....beh pollastrello invece fa al contrario nei confronti di fabietto ed altri utenti
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 23:03 #95925

Beh..che dire..non ho aperto questo topic per far litigare le persone..mi dispiace di questa cosa..mah..
comunque stasera ragazzi vi ho nel cuore ma vi vado nel c...o per fare le foto ora!!!!!!c'e un vento e un freddo cane qui a pisa...brrrrr..
domani comunque vi prometto che faccio altre foto hai cerchi e verso questo orario che sono a cesa ve le metto..ok???

in tanto posso vedere se l'altre foto che avevo gia fatto vi possono interessare e chiarirvi meglio le cose..
su 2 foto ci sono anch'io,no per mettermi in mostra,anzi,sono in tuta da tutti i giorni dopo lavoro in pessime condizioni,e perche non pensavo di metterle qui..
Allegati:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 23:05 #95926

essendo inbranata non riesco ad mettere piu foto insieme..
ecco la 2
Allegati:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 23:07 #95927

e la 3..
Allegati:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati.. 20/01/2011 23:14 #95929

comunque su internet ieri non sono riuscita a trovarli..volevo scoprire se e cambiato qualcosa a livello di et e che canale sono questi cerchi..per curiosita..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ritirata!!!Fiesta 2011,cambiamenti inaspettati..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.