jejy90 ha scritto:Grazie fabietto!! sembrava avessi imprecato contro non so chi!! certo non è paragonabile a una cera chiaro ma è di facile applicazione e i risultati sono ottimi!! è una soluzione economica e pratica per chi non sa neanche cosa sia una cera vera e propria!!e per chi non la sa applicare!! io neanche ci provo e metterla una cera..incorrerei nel rischio di lasciare aloni nella carrozzeria fino a rovinarla!! comunque se ti leggi il thread dove se ne parla ti accorgerai che non l'ho detto solo io!! anzi ero scettica al massimo e invece...
Forse sono stato un po duro ma ti assicuro che non era mia intenzione aggredirti, volevo solo mettere le cose in chiaro.
facile applicazione? non ci vuole una laurea per passare una cera

ci riuscirebbe chiunque! dato che sei una donna, immagina di mettere il fondotinta alla macchina

basta creare un sottile strato, lasciare asciugare e poi rimuovere i residui.
risultati ottimi? quelli ottenuti col pronto cera d'api? beh scusa se mi permetto ma, detto da una che non sa cos'è una cera, non vuol dire molto. Il sottile strato di cera lasciato dal pronto durerà si è no un paio di giorni dopodicchè sarà svanito. Ti assicuro che una cera coi controfiocchi dura anche 20/25 giorni!!! basta una sciacquatina e sembra che la cera è stata appena passata.
non ci provi a metterla? e perchè? è molto più difficile passare lo smalto alle unghie dei piedi

hahahahah
aloni? rovinare la carrozzeria? impossibile a meno che non la applichi con la spugna dei piatti; la cera non lascia nessuna alone sulla carrozzeria, non è mica abrasiva; al massimo puoi lasciare qualche residuo ma non è altro che polvere secca...tipo ciprai

hahahahha
ti ripeto, non è mia intenzione aggredirti, semplicemente questo è un argomento che mi appassiona moltissimo e allora ho preferito precisare alcune cose;
@Fabietto90
Fabietto, scusa, ma hai mai passato una cera coi controfiocchi alla tua macchina?
io, dopo quella volta che per sto pronto abbiamo litigato, l'ho usato una volta; ho fatto mezzo cofano anteriore col pronto e la restante parte con la mia cera...e ti assicuro che tra le due parti sembrava esserci un gradino! in confronto la parte con pronto sembrava solo lavata
Senza rancore
Ciao