Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi!

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 14:42 #106267

Dai jejy prova a capirlo, non era in tono offensivo "sei donna"... Magari non sa che tu curi più di un auto e quando lo fai dopo tutto il culo sei anche contenta (mi pare di aver capito cosi dal thread sul pronto... spero di non ricordare male :)) Fosse cosi anche la mia ragazza, lei in 5 mesi l'auto non l'ha lavata nemmeno una volta... quindi forse quello che ha scritto M calzava più a lei che a te... E di ragazze come quelle che abbiamo qui al FFI c'è n'è proprio poche, e aggiungerei menomale che ci siete!!! :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 15:43 #106290

monello ha scritto:
allora proverò prima con il rimuovi graffi dell'arexons, l'ho visto oggi pomeriggio alla Despar a 4.99 euro, e poi proverò prima con il polish perché mi sembra di più facile applicazione rispetto al pennellino del kit ritocchi.

Per quanto riguarda il polish quale mi consigliate? Nell'ipermercato detto sopra ce n'erano 4/5 tipi diversi.

Infine cosa intendete per plastiche grezze?

qualcuno potrebbe consigliarmi quale polish acquistare?

e per plastiche grezze cosa intendete?
  • monello
  • Fiestista in rodaggio
Monello

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 17:18 #106313

jejy90 ha scritto:

emm stiamo toccando campi dolenti!! il modo in cui mi hai parlato è al quanto brutto!! pensa alla cipria allo smalto!! non so che donne conosca ma io sono una molto manuale che non sa solo mettersi lo smalto alle mani!! dato che 6 una donna... ahhh cosa?? ho detto che è di facile applicazione perchè non ho il tempo di stare là a mettere in modo perfetto la cera dunque metto l'emulsio!e poi non dire stupidate perchè una cera applicata male lascia gli aloni!!la macchina del mio ragazzo è stata lucidata alla cavolo e gli sono rimasti gli aloni!! quindi parlami normalmente e non come se fossi una demente!! so cosa è una cera ma sinceramente non mi va di metterla!! io uso il pronto se a te non piace pazienza tu metti quello che vuoi!! oki?? non è un aggressione questa ma il modo in cui mi hai parlato mi fa veramente schifo!! cercare di farmi capire una cosa paragonandola ad un altra banale!! ahhhh aiuto e meno male che sono una sveglia o dio!! mah basta per questo ot e non ne voglio più parlare!! io mi ritiro ciao ciao

è inutile, non si riesce proprio ad andare d'accordo con te...

ti è mai balenato in testa il pensiero che "quel modo di parlare" e "quelle espressioni" potevano essere sono un modo scherzoso per parlare di cere, polish, e simili, ad una donna? e difficile trovare una donna con cui parlare di queste cose! :huh:

ma veniamo alle cose che hai scritto:
certo non è paragonabile a una cera chiaro ma è di facile applicazione e i risultati sono ottimi!! è una soluzione economica e pratica per chi non sa neanche cosa sia una cera vera e propria!!e per chi non la sa applicare!! io neanche ci provo e metterla una cera
da quello che hai scritto prima, mi è sembrato di capire che una cera non l'hai mai applicata e non sai come si lavora e cosa ottieni applicandole...e ti ho voluto spiegare un po di cosette, per farti capire meglio

e poi nel messagio precedente hai detto che non provi nemmeno a mettere una cera perchè hai paura, ora scrivi che per mancanza di tempo metti l'emulio... :blink: voto coerenza: -5
e poi non dire stupidate perchè una cera applicata male lascia gli aloni!!la macchina del mio ragazzo è stata lucidata alla cavolo e gli sono rimasti gli aloni!! quindi parlami normalmente e non come se fossi una demente!!
quasi meriteresti che ti parlassi come una demente...pretendi di parlare di argomenti molto delicati senza conoscerli... :angry:
al tuo ragazzo la macchina l'hanno LUCIDATA, con la cera la macchina viene INCERATA, già la parola diversa dovrebbe farti pensare che sono due cose diverse, non mi va nemmeno di spiegarti la differenza... e cmq se ti avessi voluto parlare come ad una demente ti avrei detto di andare a giocare con le bambole!!!
so cosa è una cera
non solo non ne hai la più pallida idea, ma quando qualcuno te lo spiega ti incazzi pure...
io uso il pronto se a te non piace pazienza tu metti quello che vuoi!! oki??
ma chi ti ha detto nulla, puoi mettere anche nutella sulla tua auto!!! ti ho solo spiegato le differenze
non è un aggressione questa ma il modo in cui mi hai parlato mi fa veramente schifo!!
tranquilla, non mi traumatizzo
e meno male che sono una sveglia o dio!!
nn lo metto in dubbio :blink:
mah basta per questo ot
non è completamente OT, stiamo parlando dei prodotti per eliminare i graffi

monello ha scritto:
monello ha scritto:
allora proverò prima con il rimuovi graffi dell'arexons, l'ho visto oggi pomeriggio alla Despar a 4.99 euro, e poi proverò prima con il polish perché mi sembra di più facile applicazione rispetto al pennellino del kit ritocchi.

Per quanto riguarda il polish quale mi consigliate? Nell'ipermercato detto sopra ce n'erano 4/5 tipi diversi.

Infine cosa intendete per plastiche grezze?

qualcuno potrebbe consigliarmi quale polish acquistare?

e per plastiche grezze cosa intendete?

il rimuovi graffi va benissimo; è un polish poco potente quindi è difficile fare danni.
plastiche grezze? l'ho scritto io?

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 17:27 #106317

m3820 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
....
Ho messo i puntini per non far diventare kilometrico il post :). Dai ragazzi su, credo che ora vi siete capiti non c'è mica bisogno di fare i saputelli... Cmq tornando in discorso che ne pensate di questa? Ora è in promozione è costa 9€ su speedup.it

• borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 28/03/2011 17:34 da borby87.

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 18:46 #106324

invece.....

tra questa

M26

e questa?

M26
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 19:37 #106328

guarda non ho più voglia di parlare con te io sono una persona coerente con quello che dico!! se tu vuoi interpretare le frasi a modo tuo fai pure! tanto non saranno le tue affermazione da tutto so io a cambiarmi la vita!! si non ho mai messo una cera vera e propria uno perchè non ho tempo di farlo bene dati i miei impegni e anche il fatto che sono io a curare le macchine di casa mia che sono 3!! purtroppo solo io posso farlo in famiglia!! so cosa è una cera e non l'ho mai messa perchè preferisco che sulla mia macchina nuova lo faccia il mio ragazzo che è esperto e non perchè è un uomo!! non c'è bisogno di spiegarmi some si mette e i consigli dati nel modo giusto li accetto volentieri!! tu in pochi post hai messo in discussione le conoscenze di più persone!! comunque che il rimuovi graffi va benissimo e che non è molto potente come una pasta abrasiva o polish l'ho detto anche io anzi ho consigliato varie cose all'utente!rileggitele e vedrai che me ne intendo anche io! ogni persona è specializzata in qualche cosa e io non lo sono sicuramente in cere ecc.. come molti di noi!! ti vorrei ricordare che hai messo in discussione tutto solo perchè ho detto ad un utente che il pronto da degli ottimi risultati!! abbiamo tutti capito che non è la stessa cosa ma non c'è bisogno di dilungare!! ora basta io mi ritiro veramente ciao ciao
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 19:47 #106329

jejy non t arrabbiare :dry:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 19:54 #106332

ragazzi visto che si parla di graffi,per eliminare quelli dovuti ai sassolini che cosa mi consigliate?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 20:04 #106340

anche se non sono molto esperto di polish e paste abrasive, posso dirti che tutto dipende da che tipo di danno hai :laugh:

ad esempio io con il rimuovi graffi dell arexons non ho concluso niente su un piccolo graffietto, adesso provo a ordinare il meguiar's M105 che sempre piu forte e efficace :P
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
La mia bimba

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 20:30 #106346

100ferhas ha scritto:
jejy non t arrabbiare :dry:

si compagno di nero panther hai ragione!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.