ciao raga vi dico la mia esperienza,la mia fiesta e' un gennaio 2009 dopo qualche mese vado dal conce e gli dico guarda che questa macchina comincia a frenare quando il pedale è quasi a fine corsa

,dopo una settimana ci guardano(registrazione freni posteriori), e al ritiro va un po meglio

dopo un mese circa la macchina comincia a frenare come prima

Da quando ho la fiesta nuova tutte le macchine che provo e divo tutte anche una panda di 15 anni fa' hanno la frenata piu' immediata sara' possibile??????????

Una settimana fa' ho portato la macchina a montare le gomme termiche quando la sono andata a ritirare il gommista mi ha detto ma sei senza freni

io di macchine ne ho provate tante ma come la tua nessuna!!!!!!!!!!!!!!
Incazzato come una bestia vado dal conce e gli RIFACCIO presente il problema,premetto che la macchina non è piu' in garanzia gli dico costi quel che costi voglio la macchina che freni come le altre macchine!!!!!!!!!!!!!!
Sapete la risposta

non ci si puo' fare niente è un problema che hanno,ti posso regolare i freni posteriori ma poi ti si ripresentera'
La ford si deve vergognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso il problema lo risolvo io la macchina la vendo e dopo 3 ford in casa mia non entreranno mai piu!!!!
Sono molto dispiacuito perchè la macchina andava pure bene ma quando si parla di sicurezza non si scherza il ritardo di una frenata di 1/2 secondi puo' voler dire molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!