ian2988 ha scritto:
x MaCaNaKuS: L'officina è la Miranda di Nola.. Mi hanno fatto un buon prezzo dici? Mi dissero che meno di questo non potevano fare. Per il pedale non so che dire, loro non mi hanno fatto pagare nulla, un pò come mi dissero del piantone dello sterzo che me lo ingrassavano ad ogni tagliando. Per loro è manutenzione ordinaria... Anche se non lo fanno pagare però sei sempre obbligato ad andare da loro per ogni tagliando, lo fanno per questo? Tanto i problemi si ripresenteranno sempre.....
jej sono un po lontano per portarla dalle tue parti

direi che il prezzo che ti hanno fatto e ottimo, non ricordo quanto ho sborsato per il terzo tagliando ma mi sono aggirato sempre attorno ai 260-300,
per i lavori che dovrebbero fare: in realtà dovrebbero ripassare la macchina con una check list assieme a titolare della macchina al momento della riconsegna della vettura, questo lo so perché ho compilato alcuni questionari della Ford dopo gli interventi e mi chiedevano se questa operazione la avevano fatta:a me MANCO UNA VOLTA me l'hanno fatta vedere, ti dicono si delle cose per impressionarti... tanto uno no è meccanico e non li resta che credere.
Hai ragione che i problemi si ripresentano ma la garanzia e garanzia e bisogna farla valere, anche se ti dico la verità ho fatto la estensione a 5 anni (chi me lo ha fatto fare???) con le peripezie che ho dovuto fare per farmi sistemare le cose non so se mi conveniva andare una volta sola dal mio meccanico e basta...