Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 29/02/2012 22:54 #164071

zannamax ha scritto:
il problema è complesso...se tu lo denunci con assicurazione scaduta, il proprietario del veicolo rischia anche il carcere...
è una cosa molto grave... o ti mette l'auto in condizioni più che perfette con tutti i pezzi nuovi e montati perfettamente, oppure l'altra scelta mi pare non la voglia nemmeno tenere in considerazione...

se non vuole prender la denuncia, porta l'auto li con lui, dai al carrozziere gli estremi di identità suoi e fatti sistemare l'auto... la fattura falla fare a suo nome... nulla di più semplice...se non paga va nelle grane lui...

Mi sembra che oltre al sequestro del veicolo e alla multa circa 600 euro non rischia la galera,
e anche se fosse....è grave?e se avesse tirato e ammazzato qualcuno?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 29/02/2012 23:04 #164073

io non voglio arrivare a questo , ma se è la prassi.... io non ho mai avuto incidenti fino ad ora , quindi non so neanche tanto bene come comportarmi...uff... , cmq seguirò i vostri consigli....grazie veramente
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:brutta avventura 29/02/2012 23:18 #164078

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:04 da zannamax.

Re:brutta avventura 29/02/2012 23:21 #164079

Nessuno lo costringeva ad andare in giro in macchina con l'assicurazione scaduta,
ognuna fa le proprie scelte,e dovrebbe accettare le conseguenze!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 00:35 #164123

scusa,solo una cosa,posso sapere a che cosa devi pensare? denuncia e via,sai che rottura star dietro a uno che non ha i soldi per pagare,che ne so, 1000€ di assicurazione e adesso ne deve tirare fuori 3000? Cavolo ti tocca chiamarlo continuamente e sbatterti te perchè se non lo chiami questo col cavolo che si fa vivo!!!
No no no, denunciare s-u-b-i-t-o!!!
Ti dico solo che io con la scusa del vai in carrozzeria e dopo ci sistemiamo senza passare dall'assicurazione, alle fine sono dovuto andare a fare gli appostamenti sotto casa del tipo e minacciarlo perchè firmasse la constatazione da quanto mi ero rotto, e per un danno da 450 €, figurati da 3000!!!!
  • RoulDuke
  • New Fiestista
Alza la radio..Abbassa quel maledetto finestrino..
Godiamoci il vento fresco del deserto..

Oh si! La vita è fatta di questo!

Re:brutta avventura 01/03/2012 00:37 #164124

RoulDuke ha scritto:
scusa,solo una cosa,posso sapere a che cosa devi pensare? denuncia e via,sai che rottura star dietro a uno che non ha i soldi per pagare,che ne so, 1000€ di assicurazione e adesso ne deve tirare fuori 3000? Cavolo ti tocca chiamarlo continuamente e sbatterti te perchè se non lo chiami questo col cavolo che si fa vivo!!!
No no no, denunciare s-u-b-i-t-o!!!
Ti dico solo che io con la scusa del vai in carrozzeria e dopo ci sistemiamo senza passare dall'assicurazione, alle fine sono dovuto andare a fare gli appostamenti sotto casa del tipo e minacciarlo perchè firmasse la constatazione da quanto mi ero rotto, e per un danno da 450 €, figurati da 3000!!!!

Proprio quello che dicevo io!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 00:43 #164131

Sarà anche un tuo conoscente,però in in un modo o nell'altro deve pagare.Già ti dovrebbe ringraziare perchè viaggiava senza assicurazione(se chiamavi i vigili passava dei guai seri).Perciò se non alla ford oda un carrozziere di fiducia che ti fa un preventivo più basso ti deve risarcire.
  • mandrydj
  • Fiestista discreto

Re:brutta avventura 01/03/2012 00:58 #164148

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:03 da zannamax.

Re:brutta avventura 01/03/2012 03:47 #164197

Su queste cose purtroppo bisogna essere più freddi e distaccati di quanto si vorrebbe...
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:brutta avventura 01/03/2012 10:05 #164211

...questo è un caso particolatre e del tutto personale, quindi il comportamento da adottare, secondo il mio modo di pensare, lo devi decidere tu secondo coscenza e carattere...ed accettarne, bene o male, le conseguenze di questa tua scelta.....
imparerai che quando ci sono di mezzo i soldi, magicamente si vengono a perdere quelle che sono "le parentele" "le amicizie""le conoscenze" e non per ultimo "l'onestà".....
io faccio un lavoro che con i soldi ci maneggio ogni giorno, fin da subito ho SEMPRE tenuto fuori dal mio lavoro gli amici, i parenti e le persone a cui tengo......se va tutto bene sei furbo, se qualcosa va male, perdi "tutto quello che conta nella vita"........

questo è uno di quei casi...sta a te decidere....certo è che se non ti fai valere "anche con forza", facile che vada a finire che i soldi ce li debba mettere tu....

ma sentire anche la tua assicurazione?????
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.