Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:32 #164381

zannamax ha scritto:
beh mi sa che a sto punto non vedrai nemmeno un centesimo... si sa com'è certa gente... pirla è, pirla resta... (mi fermo qui con gli insulti)...

se non vuoi denunciarlo o altro, mi sa che te la dovrai riparare da solo... va beh... è inutile girarci attorno...

è meglio che nn ci penso. ma dico io con tanta gente onesta proprio a me doveva capitare questo......
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:35 #164382

fiestista ha scritto:
zannamax ha scritto:
beh mi sa che a sto punto non vedrai nemmeno un centesimo... si sa com'è certa gente... pirla è, pirla resta... (mi fermo qui con gli insulti)...

se non vuoi denunciarlo o altro, mi sa che te la dovrai riparare da solo... va beh... è inutile girarci attorno...

è meglio che nn ci penso. ma dico io con tanta gente onesta proprio a me doveva capitare questo......

Purtroppo il destino non è facile da accettare... :dry:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:42 #164388

è vero io mi sto dispiacendo troppo per una macchina , ma io ho sudato per comprarmela( come tutti voi d'altronde)anche grazie ai miei genitori , faccio di tutto per mantenerla nuova , poi arriva un deficiente del genere e me la distrugge....
l'unica cosa che mi rincuora è che è solo una macchina e si può sempre riparare , a differenza di molte persone che purtroppo stanno perdendo la vita a causa di soggetti così...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 01/03/2012 17:45 da fiestista.

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:43 #164389

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:08 da zannamax.

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:47 #164394

@fiestista: si con tanta gente onesta, proprio sto pirla... mi sa che l'ha fatto apposta per tornare li da dov'è venuto... stava meglio dentro...almeno non faceva nulla e aveva vitto e alloggio a scrocco...[/quote]

bhè hai proprio ragione...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:53 #164401

fiestista ha scritto:
io non voglio aggiustare l'auto a spese mie , ma essendo lui un delinquente e appena uscito dal carcere , sto cercando di farmi dare almeno una parte dei soldi , non posso denunciarlo (vi ho spiegato prima il perchè) o passerò dei guai anch'io a causa sua ... vi prego cercate di capirmi...
Credo che per come stiano le cose, e per il soggetto, se tuo padre conosce il suo, forse meglio che parliate insieme, vedi se lui ha qualcuno che potrebbe ripararti la macchina... oppure vedi se ti può venire incontro (assurdo, lo so!)... purtroppo abitandoci vicino e dovendoci stare ancora per tempo... non so, io gli farei discorsi tipo:
"Veniamoci incontro: mi può segnalare qualcuno che me la può sistemare, vediamo di trovare un compromesso. La mia macchina è nuova e non posso lasciarla così... e non vorrei dover finire dai carabinieri che una stupidaggine di questo tipo...", chessò, cose del genere... ovviamente non da solo. Se nessuno di loro si dispone per aiutarti...in assenza di denuncia, che ti debba rassegnare a pagare :(
Comunque, in bocca al lupo perché è senza dubbio una situazione difficile.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 01/03/2012 17:55 da Pinko.

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:54 #164402

ragazzi , se nel caso questo bastardo non si fa più sentire , potrei sfruttare l'assicurazione per atti vandalici ???
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:56 #164404

Pinko ha scritto:
fiestista ha scritto:
io non voglio aggiustare l'auto a spese mie , ma essendo lui un delinquente e appena uscito dal carcere , sto cercando di farmi dare almeno una parte dei soldi , non posso denunciarlo (vi ho spiegato prima il perchè) o passerò dei guai anch'io a causa sua ... vi prego cercate di capirmi...
Credo che per come stiano le cose, e per il soggetto, se tuo padre conosce il suo, forse meglio che parliate insieme, vedi se lui ha qualcuno che potrebbe ripararti la macchina... oppure vedi se ti può venire incontro (assurdo, lo so!)... purtroppo abitandoci vicino e dovendoci stare ancora per tempo... non so, io gli farei discorsi tipo:
"Veniamoci incontro: mi può segnalare qualcuno che me la può sistemare, vediamo di trovare un compromesso. La mia macchina è nuova e non posso lasciarla così... e non vorrei dover finire dai carabinieri che una stupidaggine di questo tipo...", chessò, cose del genere... ovviamente non da solo. Se nessuno di loro si dispone per aiutarti...in assenza di denuncia, che ti debba rassegnare a pagare :(
Comunque, in bocca al lupo perché è senza dubbio una situazione difficile.
infatti era quello che volevo fare , ma questo sembra essere sparito dalla circolazione.......(con tutto il padre)...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 17:56 #164405

fiestista ha scritto:
ragazzi , se nel caso questo bastardo non si fa più sentire , potrei sfruttare l'assicurazione per atti vandalici ???
Credo proprio che nessuna assicurazione te lo farà passare per atti vandalici: al più risolveresti con una KASKO. Ma se l'avessi, non credo staresti qui a pensarci...
[...] ma questo sembra essere sparito dalla circolazione.......(con tutto il padre)...
Questo, sicuramente, non li dispone sotto una buona luce....
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 01/03/2012 18:03 da Pinko.

Re:brutta avventura 01/03/2012 18:01 #164407

Pinko ha scritto:
fiestista ha scritto:
Credo proprio che nessuna assicurazione te lo farà passare per atti vandalici: al più risolveresti con una KASKO. Ma se l'avessi, non credo staresti qui a pensarci...

scusami l'ignoranza , ma sta benedetta assicurazione che cosa copre ??(solo i graffi e roba del genere??)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.