Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 02/03/2012 14:47 #164760

fiestista ha scritto:
AV , la città è tranquilla , ma sono loro che rompono i c............. e che vogliono comandare a tutti i costi !

Vai tranquillo ho capito, ho capito! :) Io abito al nord ma sono originario della prov. di Cosenza, ho tanti parenti della Campania conosco la situazione....in questi casi è meglio buttare 3000 euro che vivere con la paura di camminare per strada... :dry:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 02/03/2012 15:08 #164767

Ringhio_bra ha scritto:
fiestista ha scritto:
AV , la città è tranquilla , ma sono loro che rompono i c............. e che vogliono comandare a tutti i costi !

Vai tranquillo ho capito, ho capito! :) Io abito al nord ma sono originario della prov. di Cosenza, ho tanti parenti della Campania conosco la situazione....in questi casi è meglio buttare 3000 euro che vivere con la paura di camminare per strada... :dry:

hai capito in pieno ;) . Di sicuro cercherò di non spendere tutta quella cifra , ma non posso di certo andarlo a minacciare...diciamo che è un pezzo grosso e di sicuro non si fa intimidire da un ragazzo della mia età e ne tantomeno scendo a questi livelli.Perfino la mia compagnia assicurativa mi ha consigliato di non denunciarlo(sanno bene chi è questo soggetto), perciò stanno cercando di aiutarmi in tutti i modi...grazie ancora per la comprensione...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 02/03/2012 15:18 da fiestista.

Re:brutta avventura 02/03/2012 15:20 #164770

La soluzione sarebbe fare una mini kasco...quella che ti paga fino a 5000 euro anche quando hai torto...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:brutta avventura 02/03/2012 15:20 #164772

Mi dispiace per quello che è accaduto, però dico solo una cosa se tutti si comportano così ho solo 2 pensieri il primo è che sono un co...ne a pagare l'assicurazione e sue che come al solito i paraculi l'hanno vinta. Mi dispiace ma puoi essere anche mio cugino hai sbagliato e se ammazzava qualcuno?? è inutile continuare a trovare un metodo... denucia e basta altrimenti sempre più gente farà così tanto alla fine...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:brutta avventura 02/03/2012 15:22 #164773

Ringhio_bra ha scritto:
La soluzione sarebbe fare una mini kasco...quella che ti paga fino a 5000 euro anche quando hai torto...

infatti me l'ha detto anche la mia assicuratrice , ma penso che ormai è troppo tardi per questo brutto avvenimento
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 02/03/2012 15:31 #164774

MaxMostro ha scritto:
Mi dispiace per quello che è accaduto, però dico solo una cosa se tutti si comportano così ho solo 2 pensieri il primo è che sono un co...ne a pagare l'assicurazione e sue che come al solito i paraculi l'hanno vinta. Mi dispiace ma puoi essere anche mio cugino hai sbagliato e se ammazzava qualcuno?? è inutile continuare a trovare un metodo... denucia e basta altrimenti sempre più gente farà così tanto alla fine..

sicuramente l'avrei denunciato se non era quello che è , ma facciamo un esempio : mettiamo caso che io lo denunci , e visto che niente è a regola ,potrebbe anche essere arrestato.... una volta uscito , con chi se la potrà prendere?!?! forse non avete capito bene , ma è senza pietà(in tutti i sensi!!!) STO SOLO CERCANDO DI NON METTERMI ANCH'IO NEI GUAI!!!Abitiamo nella stessa città, non posso fregarmene...vi prego mettetevi nei miei panni...dai...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 02/03/2012 16:00 #164793

Ascolta,
puoi fare quello che preferisci,
come gia detto la macchina è tua e decidi tu,
ma non fare l'errore di pensare tutti gli altri vivano in Montenapoleone a Milano,
io sono nato e cresciuto nelle case popolari,
ho frequentato Bonola/Bolla/Quarto Oggiaro/Comasin/Bovisasca/Prealpi...
e se conosce un minimo sà che quartieri sono,
soprattutto negli anni 90...
dove anche facendoti i caz** tuoi capitano lo stesso i rompicogli***,
una volta da ragazzino un mio amico di quarto oggiaro ha incrociato suo padre sotton il mio palazzo,
che è in un'altra zona....
quando è tornato a casa gli ha detto di stare attento perchè nel mio palazzo "c'è brutta gente!!",
che cazzo e lui era di Pascarella...
e vogliamo parlaro di quando a 13 anni un cogl**** di una 50ina di anni,
mi ha bloccato,mi ha incrociato le spalliere dello zaino a mò di strozzo e continuava a dirmi "adesso ti ammazzo",
continuando a toccarsi il taschino della camicia dove aveva un coltello...
e tutto questo perchè voleva che gli dicessi come si chiamava il mio amico...
bè io non glielo ho detto,dicendo che lo avevo appena conosciuto,,,
solo dopo che sono tornato a casa ho scoperto che dopo che ero sceso dal tram il mio amico lo aveva deriso...
non è stata una bella sensazione!!!!
Ognuno fà le proprie scelte,
io quel giorno potevo rimanerci per una cazzata,
tu puoi benissi9mo lasciare stare e pagarti tutto da solo...
io so solo che se devo rimetterci 3000 euro sono fott***...
io non sono "fortunato" a far parte della generazione "1000 euro",
semplicemente perhè anche facendo una media di 170/180 ore al mese ai 1000 non arrivo!!!!

E ti ripeto:
MACCHINA TUA,GESTISCILA COME VUOI!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:brutta avventura 02/03/2012 16:03 #164799

fiestista ha scritto:
STO SOLO CERCANDO DI NON METTERMI ANCH'IO NEI GUAI!!!Abitiamo nella stessa città, non posso fregarmene...vi prego mettetevi nei miei panni...dai...
Ciao Fiestista,

innanzitutto tutta la mia sincera solidarietà per quanto accaduto. Secondo, fai MALISSIMO a farti intimidire, e quindi hai due strade: o questo (presunto) delinquentello mezza tacca straccione ti ripaga IMMEDIATAMENTE il danno subito, oppure domani stesso denuncia immediatamente quanto accaduto alle forze dell'ordine.

La mia considerazione deriva dal fatto che SOLO una mezza calzetta morto di fame gira con una carretta senza assicurazione nè soldi per rimborsarti (quindi non intimorirti per paura che possa essere un "pezzo grosso", anche se nulla deve cambiare nei riguardi di chi infrange la legge) e che se nessuno reagisce alla prepotenza di una mezza tacca di quartiere, allora saremo sempre schiavi della legge del più forte e trattati come pecore impaurite. Quindi ripeto: o rimborso immediato o denuncia. Passo e chiudo, senza se e senza ma.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:brutta avventura 02/03/2012 16:03 #164801

No fiestista io ti capisco benissimo era solo un mio pensiero, capisco che anche tu non sai cosa fare... il mio è un commento a come funziona l'italia. Il discorso è che hai poche scappatoie... se non dici/fai nulla alla fine ti tocca pagare i cocci :( e ritorniamo al mio discorso che alla fine noi che paghiamo assicurazione e siamo persone "normali" la prendiamo sempre in quel posto... il mio consiglio senza tutti i discorsi morali dietro è che se ti devi pagare da solo il danno a questo punto inizia a fare una lista e cercare i pezzi usati tipo paraurti parte sotto fari ecc ecc e al carrozziere fai fare solo la parte di scocca ;), magari fai una lista qui sul forum io qualcosa ho nei vari scatoloni e anche gli altri forse ti possono aiutare e far risparmiare qualcosa :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:brutta avventura 02/03/2012 16:17 #164816

grazie veramente a tutti per i consigli e per gli aiuti che mi state dando , siete veramente degli amici !! Purtroppo è difficile trovare delle persone come voi , perciò ve ne sono molto grato :)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.