fiestista ha scritto:grazie veramente per i consigli che mi state dando . Allora io sono appena ritornato da assicurazione, aci, carabinieri ecc ecc . Ho avuto un'altra "bella" notizia e forse adesso capisco perchè questo bastardo non se ne sta fregando più di tanto . All'aci mi hanno detto che questa fiat punto targata CX100W@ non risulta nei registri....infatti quando mi ha tamponato , la cosa mi è sembrata un po' strana , perchè era il primo modello di punto , la prima generazione , quindi era strano che fosse targata cx....... ma ho pensato che l'avesse ritargata qualche anno dopo....non so che pensare : la targa è falsa? l'auto è rubata? la targa era di un'altra auto rubata? ma comunque la cosa non mi è ancora chiara... poi sono stato dai carabinieri , dove lavora un parente di mia madre , gli ho dato le generalità di questo bastardo , la targa dell'auto, gli ho spiegato l'incidente ecc, quindi dovrebbe fornirmi a breve tutti i suoi dati , quelli dell'auto ecc , sempre se sono reali...
Poi i miei genitori mi hanno consigliato anche loro di non denunciarlo ; mio padre , conoscendo il padre del bastardo , mi ha spiegato bene che gente è (vi dico solo che è senza pietà).... Infine la mia assicurazione si è messa in moto per aiutarmi in tutti i modi , mi ha spiegato un po' tutte le procedure in casi simili al mio , mi resta solo sperare e pregare...
Ciao fiestista, leggo con piacere parte di questo tuo aggiornamento, in particolare il fatto che, come vedi, non sei solo: i tuoi ti sono vicini e ti consigliano, avendo bene il polso della situazione, stessa cosa fanno i carabinieri e, soprattutto, l'agenzia dell'assicurazione. La cosa fa quindi sperare che in qualche modo risolvi (forse con un contributo, più o meno importante, da parte tua). Come vedi, parlarne con l'assicurazione e con i Carabinieri, anche se nella figura del parente di tua madre, ti aiuta a trovare la direzione più opportuna. Resta la rabbia che persone così "sembra" che la facciano franca...
Comunque, da quello che racconti, sembrano soggetti da evitare come la peste e decisamente peggio del solito balordo di quartiere, da qui la maggiore cautela nel decidere il da farsi.