Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: dubbi new fiesta 2013

Re: dubbi new fiesta 2013 05/06/2013 20:29 #239599

Cmq, senza polemica, anche questa cosa è descritta sul manuale :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: dubbi new fiesta 2013 05/06/2013 20:34 #239601

lollapalooza ha scritto:
Cmq, senza polemica, anche questa cosa è descritta sul manuale :-)
Si, però cercavamo meglio di scindere le due cose perchè l'utente che ha posto il problema dice che gli si abbassa il volume quindi in questo modo abbiamo scartato l'adattamento del volume incluso nell'impianto audio.
Attendiamo altre info dall'utente per capire meglio il problema
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: dubbi new fiesta 2013 05/06/2013 20:44 #239605

Palo89cb ha scritto:
Ahahaha scusate :P si vede che non ho una formazione classica e che passo tutta la giornata in auto a lavorare XD.
Comunque non si adatta al volume ambientale, ma varia in base alla velocità. Prova a mettere l'adattamento al massimo e ad andare a 130... almeno nella mia del 2009 è assordante XD... io ce l'ho sempre su 3 o 4.
Ovvio che non abbiamo un microfono per percepire i suoni esterni, dico solo che indirettamente si adatta ai rumori, basandosi semplicemente sulla velocità ;)
Io non ricordo a quando lo tengo, ma sinceramente non mi rendo neanche conto quando varia il volume (forse è spento:laugh: )
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
I seguenti utenti ringraziano:: Palo89cb

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 11:09 #239672

Io l'ho disattivato.
Comunque Palo, "adattivo" significa che all'aumentare della velocità sale, ma al suo diminuire si abbassa, quindi potrebbe essere questo eccome il nocciolo della questione.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 11:24 #239674

Si come dicevo anche io qualche post fa, però lei lamenta solo un'abbassamento. Se senti l'abbassamento sentirai anche l'aumento prima. Ripeto non è così tanto percepibile l'adattivo a meno che non si tiene a livelli elevati e ti accorgi più dell'aumento che quando ritorna a livello normale. E' questo il punto.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 12:48 #239689

ciao te ne sei accorto se quando vai in riserva a quanti km ti accende il rosso ?? no perche la mia e svariato una volta accende a 90 -103- 106 e non solo mi sono accorto che quando vado sotto i 25 km di autonomia e metto 15 euro di gasolio avvolte anche 20 l'autonomia non si alza neanche di un km resta per comè, a differenza del modello precedente ke era precisissima !! e la spia nn si spegne anche se la lancetta e su un quarto di serbatoio!!! non e che voglio girare in riserva e che se e un difetto lo faccio riparare
  • peppe 1987
  • Fiestista in rodaggio

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 12:50 #239690

peppe 1987 ha scritto:
ciao te ne sei accorto se quando vai in riserva a quanti km ti accende il rosso ?? no perche la mia e svariato una volta accende a 90 -103- 106 e non solo mi sono accorto che quando vado sotto i 25 km di autonomia e metto 15 euro di gasolio avvolte anche 20 l'autonomia non si alza neanche di un km resta per comè, a differenza del modello precedente ke era precisissima !! e la spia nn si spegne anche se la lancetta e su un quarto di serbatoio!!! non e che voglio girare in riserva e che se e un difetto lo faccio riparare

Sbaglio o hai scritto le stesse identiche cose anche in altri topic?
Cos'è, le risposte che hai ricevuto lì non ti piacevano?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 12:50 #239691

• peppe 1987
  • Fiestista in rodaggio

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 12:53 #239693

no e che ancora non so come funziona questo forum.mi sono appena registrato e poi volevo il parere ti molti altri...
  • peppe 1987
  • Fiestista in rodaggio

Re: dubbi new fiesta 2013 06/06/2013 13:19 #239703

Funziona come tutti gli altri forum: prima di fare una domanda fai una ricerca per vedere se l'argomento e' gia' stato trattato, e se non trovi niente fai la domanda in un solo posto: quello piu' adatto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari dubbi new fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.