1. Mi pare che solo il 1.2 e il 1.4 non avessero l'Hill Assist purtroppo
2. Dubito
3 e 4: mancanti
5. Purtroppo non ho provato molto la navigazione tra le cartelle, vado di "riproduci tutto" solitamente
6. Sul GPL sono stati rimossi giá dalle ultime versioni del modello precedente, la velocitá media è la più inutile delle statistiche: alla lunga ti si stabilizzerà attorno a 35km/h, giusto per i tutor può essere utile, che comunque puoi farteli a 120 e vivi lo stesso
7. Se apri dal telecomando e non apri la portiera, questa dovrebbe chiudersi in automatico. Una volta sceso invece no (la mia mk7 lo faceva, ma sentendo gli altri pare che fosse un "difetto" unico della mia auto)
8 e 9: vedi risposta n.3 e n.4
10. Che io sappia no
11. Significa che dopo un'ora la radio si spegne da sola per risparmiare la batteria (ottimo riferimento temporale se ti trastulli in compagnia sul sedile posteriore )
12. Sicuro di aver premuto bene? Magari prova a tenerlo premuto per 1-2 secondi
13. Da cosa hai notato che "mancano" se non li hai nel menù? Dal manuale? Molti di questi sono optional che probabilmente non hai
14. Hai entrambi
15. Nel menù trovi la voce CTRL Traz. , molto probabilmente disattiva solo il controllo della trazione, anche se la spia che si accende sul quadro è chiaramente quella dell'ESP disattivato, non ti so dire con certezza
16. Dato che presumo tu abbia il 1.4 GPL ti dico: sì e no. È una caratteristica riscontrata in moltissime fiesta a GPL, troverai centinaia di pagine di discussione a tal proposito qui sul forum (mi pare che sia il thread più visitato in assoluto) su varie ipotesi su come migliorare l'erogazione del tuo motore
17. Altro argomento già trattato, per sicurezza ti consiglio di cercare la discussione, comunque mi pare di si, anche se necessiti poi dell'attivazione in concessionaria
18. Non mi pare ci siano aggiornamenti al momento
Complimenti per la bella relazione, ti meriti la promozione