Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente"

Re:Re:Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 29/12/2016 15:45 #328216

Che tu vada in ford o meno serve una diagnosi,nel mio caso in ford non sapevano nemmeno loro la causa però poi sono riusciti a risolverlo
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 29/12/2016 17:10 #328221

l'ipotesi che il problema potrebbe essere causato della chiave elettronica è piu' che accettabile..non avevo capito che avevi "tale marchingegno infernale" mentre leggevo mi è sfuggito il tasto power... :unsure:

Re:Re:Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 29/12/2016 20:45 #328239

perché marchingegno infernale? :laugh:

Re:Re:Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 29/12/2016 21:12 #328243

..... :laugh: :laugh:

a livello elettronico/ software non mi piace un granchè, poi mi da' l'idea di una cosa messa lì tanto per fare scena o tendenza....

Re:Re:Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 30/12/2016 09:13 #328267

Il power button però non ha a che fare col problema... succederebbe la stessa cosa girando la chiave nel quadro, è l'immobilizer che non riconosce più i codici chiave
  • vez
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 30/12/2016 22:12 #328308

aggiornamento: la ho portata da un meccanico e facendo tutte le prove del caso non è la batteria e non sono i fusibili,adesso è alla ford e me la guarderanno lunedì spero...

Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 02/01/2017 17:12 #328373

aggiornamento finale: oggi ho ritirato la macchina dalla ford. il problema era la batteria, me la hanno sostituita. hanno fatto dei controlli per trovare il problema e hanno fatto il reset del problema. inoltre dovrebbero aver anche resettato la chiave per quanto riguarda il code. costo totale 164,50. batteria motorcraft.

Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 02/01/2017 18:53 #328377

ottimo...nel senso.. meno male che non era nulla di grave ma solo un problema di tensione, peccato che il meccanico dove l'hai portata prima di andare in ford non se n'è accorto, potevi risparmiare qualcosina

Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 02/01/2017 20:10 #328383

però non mi ha nemmeno fatto pagare niente almeno...dici che ci hanno mangiato tanto? batteria sostituita,ricerca guasto,reset errore e a quanto ho capito anche codice chiavi,anche se secondo me dicono tante cose poi avranno fatto molto meno

Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente" 02/01/2017 21:14 #328386

non è tantissimo calcolando che fanno prezzi da matti, la batteria puo' costare intorno a i 70..80 euro credo non di piu'poi mettici il resto che comunque non lo fanno certamente gratis.. e il conto è servito
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Messaggio "Sterzo guasto: riparare immediatamente"

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.