Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento Sync 3

Aggiornamento Sync 3 18/02/2019 14:22 #351645

Buongiorno a tutti,
ho provato ad utilizzare la funzione cerca" ma nulla, quindi provo ad aprire una nuova discussione.
Ho aggiornato il Sync3 all'ultima versione. l'update è stato completato correttamente ma non mi ha generato il file di .log da inviare alla Ford per poi scaricare le ultime mappe. E' già capitato a qualcuno e se si, come avete risolto.
Nel caso, qualcuno mi potrebbe passare il suo di modo da vedere come e strutturato e me lo modifico ad-hoc per la mia?
Grazie
  • Drmiller
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento Sync 3 18/02/2019 14:36 #351647

Collega il Sync ad una rete WIFI e fagli cercare gli aggiornamenti, ricerca che deve andare a buon fine, in questa maniera sarà lui stesso a comunicare il suo stato ai server Ford che con i loro tempi rilascerano gli eventuali aggiornamenti successivi.
Ciao
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Aggiornamento Sync 3 18/02/2019 15:07 #351648

Drmiller ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho provato ad utilizzare la funzione cerca" ma nulla, quindi provo ad aprire una nuova discussione.
Ho aggiornato il Sync3 all'ultima versione. l'update è stato completato correttamente ma non mi ha generato il file di .log da inviare alla Ford per poi scaricare le ultime mappe. E' già capitato a qualcuno e se si, come avete risolto.
Nel caso, qualcuno mi potrebbe passare il suo di modo da vedere come e strutturato e me lo modifico ad-hoc per la mia?
Grazie

è successo a molti che non si generasse tale file, prova a rinstallare l'aggiornamento e attendi più tempo prima di togliere la penna usb, io ho provato due volte e dopo si è generato.
ti dico già che le mappe dal sito italiano non ci sono, ma su quello UK. però è presente una guida qui nel forum su come scaricare dal sito inglese
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Aggiornamento Sync 3 19/02/2019 08:09 #351662

Si lo so. infatti è da li che li sto scaricando ma se non mi aggiorna quel file non mi permette di aggiornare le mappe :blush:
  • Drmiller
  • New Fiestista

Aggiornamento Sync 3 19/02/2019 13:05 #351668

come detto sopra non c'è bisogno di caricare il file di log, basta far fare una ricerca al sync e verrà aggiornato automaticamente il database di Ford... l'ho fatto io con il precedente aggiornamento e mi hanno rilasciato il nuovo...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Aggiornamento Sync 3 21/02/2019 18:34 #351700

Forse ho trovato il bandolo della matassa. la usb deve essere formattata in exFat. provo e vi aggiorno.
  • Drmiller
  • New Fiestista

Aggiornamento Sync 3 25/02/2019 08:30 #351755

Dunque. per chi fosse interessato. Formattando la penna in exFat, fa l'aggiornamento e crea il file log da comuinicare a Ford, uplodando il file dice aggiornamento riuscito. Solo che non prosegue con l'aggiornamento delle mappe. :blush:
  • Drmiller
  • New Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Aggiornamento Sync 3 25/02/2019 16:10 #351761

Drmiller ha scritto:
Si lo so. infatti è da li che li sto scaricando ma se non mi aggiorna quel file non mi permette di aggiornare le mappe :blush:

tanto sto provando in tutti i modi a scaricare il file sulle mappe aggiornate ma non lo fa, sta ore a fare qualcosa ma poi alla fine ti dice che c'è un errore. Ho inviato una mail all'assistenza Ford
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Aggiornamento Sync 3 27/02/2019 00:31 #351781

Ma perché non le scaricate da qui?
I files sono gli stessi. Il sito Ford si "incanta" in continuazione, download interrotti, "prova più tardi" ecc...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Aggiornamento Sync 3 14/03/2019 21:52 #352026

ciao scusami io sto cercando di aggiornare sink 3 della mia fiesta ancora fermo al 3.0 ... ho provato a far diventare il mio i phone hotspot per dare linea wi fi ma non vuole sapere di aggiornare mi dice che l ultima mia scansione risale a dicembre cosa non vera. mi potresti aiutare ? sul link che hai messo qual è la versione da scaricare? la v 3,2? ma devo poi metterla su chiavetta grazie mille ciao
  • brambati
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aggiornamento Sync 3

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.