Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione

Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 17/10/2014 21:33 #283534

ci sono riuscito dovevo trattenere premuto un po piu a lungo anche dopo l'accensione! cmq ho costatato per due volte che l'auto mi è passata a gas a 47 gradi... mentre nella terza e passata a 29 gradi e non ha tentato di spegnersi,quindi si presume che quando lo fa è a temperatura ancora piu inferiore.. Quindi mi chiedevo siccome come consumo di benzina la vedo un po troppo esagerata (anche se son pochi i metri o km che fa a benzina prima di passar a gas) mi chiedevo si puo far abbassare a tipo 30 o ancor meno gradii la commutazione?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 18/10/2014 00:17 #283542

No, non è possibile modificare la temperatura di commutazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 18/10/2014 19:08 #283606

comunque si accede al menù anche senza accendere il motore e stamattina alla prima accensione ha di nuovo commutato a 47 gradi mentre oggi pomeriggio prima di accenderla la temperatura segnava 50 gradi e dopo averla accesa mi ha fatto camminare comunque un 500 metrii ed ha commutato a 62 gradi... è normale sta cosa?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:R: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 19/10/2014 00:39 #283618

Se la macchina va bene e non strappa non ti fare seghe mentali inutili
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 19/10/2014 00:43 #283621

Fabietto1990 ha scritto:
Se la macchina va bene e non strappa non ti fare seghe mentali inutili
ma il consumo pure rompe i co.....i!!! perchè alla fine non è una questione di salvaguardare il motore ecc, perche vedo nuovi modelli di auto a metano e gpl che passano subito a gas!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:R: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2014 08:22 #285298

:dry: Buongiorno, sono nuovo del forum. Avrei intenzione di acquistare una ford 1400 gpl per mia moglie. A lei piace molto più della punto evo a metano.
Vi chiedo un'informazione. Ad oggi l'impianto gpl lo monta la Ford, oppure quando le auto arrivano in Italia (Torino) viene montato dalla BRC. E' una domanda strana che alla fine non cambia nulla , era per sapere. Sui depliant e nelle concessionaria qualcuno dice che le auto che vranno l'impianto gpl hanno un motore proprio per questo impianto con valvole rinforzate e tagliandi a 30.000 km.
Grazie
  • fausto.marinsalta
  • Fiestista discreto
  • Ottimo acquisto ... per ora
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fordi Fiesta 1,4 GPL. Immatr. Nov/2014. Colore Bianca. Per ora ottimi acquisto.

Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2014 12:10 #285307

Ciao a tutti per la fiesta Ben/gpl di fine 2009 ci sono soluzioni? mi sembra che l'ultimo aggiornamento sia il 32 giusto?

grazie
ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:R: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2014 14:08 #285316

Come scritto più volte con le nuove sembra tutto risolto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Re:R: Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 08/11/2014 14:20 #285321

fausto.marinsalta ha scritto:
:dry: Buongiorno, sono nuovo del forum. Avrei intenzione di acquistare una ford 1400 gpl per mia moglie. A lei piace molto più della punto evo a metano.
Vi chiedo un'informazione. Ad oggi l'impianto gpl lo monta la Ford, oppure quando le auto arrivano in Italia (Torino) viene montato dalla BRC. E' una domanda strana che alla fine non cambia nulla , era per sapere. Sui depliant e nelle concessionaria qualcuno dice che le auto che vranno l'impianto gpl hanno un motore proprio per questo impianto con valvole rinforzate e tagliandi a 30.000 km.
Grazie
L'impianto viene montato in Italia... Il motore ha le sedi valvole rinforzate i tagliandi ogni 20000km o ogni anno quello cheD accade prina

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione 19/11/2014 12:57 #286602

Nessuno sa qualche info in +? la mia continua ad avere spegnimenti durante la retromarcia e qualche volta alla ripartenza.

grazie

Ciao ;) ;) ;)
Michele da Asolo ha scritto:
Ciao a tutti per la fiesta Ben/gpl di fine 2009 ci sono soluzioni? mi sembra che l'ultimo aggiornamento sia il 32 giusto?

grazie
ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi andando a gpl? Trovata la soluzione

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.