Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: spia rossa GPL lampeggiante e indicatori spenti

spia rossa GPL lampeggiante e indicatori spenti 18/07/2015 13:42 #305827

anche a me è successo esattamente due settimane fa...
se avevo il pieno di gpl la macchina non presentava problemi ma appena andavo sotto i due pallini si ripresentava lo stesso problema. :huh: :huh: :huh: :huh:
Mi sono recata in un punto brc e mi hanno cambiato il riduttore gpl...per la modica cifra di 200euro (ovviamente garanzia scaduta da poco più di un mese e anche se avevo la garanzia estensiva non valeva) ora l'auto va come prima ovvero bene.

Le sventure con questa auto potrei contarle...
L'impianto a gpl inoltre mi ha dato problemi fin dall'inizio! :( :( :( :(
  • TEDDYBEA
  • New Fiestista
Ford Fiesta 2013 1.4 16V GPL Titanium Frozen White + Ttitanium pack + City pack + sync sound system.

Aftermarket: cerchi in lega 15" MSW 20/4 su estivo, 15" in lega originali sul termico, kit tappeti in gomma specifici, antenna D-Gear.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

spia rossa GPL lampeggiante e indicatori spenti 18/07/2015 14:07 #305829

la macchina è un gioiello...purtroppo l'impianto gpl non lo è altrettanto e anche a me ha dato qualche noia. per fortuna niente di rilevante
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

spia rossa GPL lampeggiante e indicatori spenti 18/07/2015 22:00 #305845

concordo...
- appena portata a casa dal concessionario l'auto mi si spegneva tutte le volte che passava a gpl , portata alla ford anomalia riscontrata: invertiti i cablaggi degli iniettori , dopo di ciò doveva secondo loro essere a posto :dry: :dry: :dry:
- il problema sussiste sopratutto d'inverno quando la macchina tenta di passare a gpl anche se ancora fredda, ritorno alla ford e mi dicono che è normale , "con un auto a gpl devi dare gas quando scatta a gpl" questa è la risposta che mi sono sentita dire dopo 4 anni di auto a metano (fiat panda natural power = 0 problemi) :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
- decido quindi di portarla a mio rischio e pericolo in un centro brc , in quanto una macchina nuova non può andare così male, il capo officina cordialissimo, mi ha fatto un aggiornamento software aumentando la pressione del gpl e facendo si che l'auto passasse a gpl solo quando fosse a una determinata temperatura in quanto prima passava con il motore ancora freddo creando seghettamenti e spegnimenti improvvisi, il tutto a gratis in quanto l auto era ancora in garanzia B) B)

queste sono solo le sventure del gpl...
in realtà ne ho avuta anche un'altra con i sensori di parcheggio ;)
  • TEDDYBEA
  • New Fiestista
Ford Fiesta 2013 1.4 16V GPL Titanium Frozen White + Ttitanium pack + City pack + sync sound system.

Aftermarket: cerchi in lega 15" MSW 20/4 su estivo, 15" in lega originali sul termico, kit tappeti in gomma specifici, antenna D-Gear.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spia rossa GPL lampeggiante e indicatori spenti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.