Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 30/10/2010 20:41 #85432

vedo che hai capito tutto.... a me a volte a leggere certe cose sembra di stare in un forum di bimbiminkia... hai aperto il topic chiedendo se è una cosa comune.... chi ti ha risposto postando addirittura video e dicendoti di no... mi sembra ovvio che finche nessuno ti mette mano alla macchina il problema non si possa risolvere... dal momento che la tua auto fa così e le altre no significa solo una cosa... ha un problema... non vedo cos'altro si possa fare tranne che farci mettere mano da uno che sa cosa fare....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con D 30/10/2010 21:54 #85443

ti dico solo di rileggerti tutto così noterai che non capita solo alla mia. p.s. Cerca di essere educato, fai una migliore figura!
  • andrea-tdci

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 31/10/2010 16:15 #85530

PurpleEyes82 ha scritto:
vedo che hai capito tutto.... a me a volte a leggere certe cose sembra di stare in un forum di bimbiminkia... hai aperto il topic chiedendo se è una cosa comune.... chi ti ha risposto postando addirittura video e dicendoti di no... mi sembra ovvio che finche nessuno ti mette mano alla macchina il problema non si possa risolvere... dal momento che la tua auto fa così e le altre no significa solo una cosa... ha un problema... non vedo cos'altro si possa fare tranne che farci mettere mano da uno che sa cosa fare....

il problema è che ford è a conoscenza del problema e per loro è una cosa normale.
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 31/10/2010 16:52 #85531

domani controllo la mia e vi faccio sapere
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 31/10/2010 16:54 #85532

shekina,
devi sapere che il regime del minimo della mia fiesta si stà stabilizzando, ormai è raro che sià instabile.
  • andrea-tdci

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 31/10/2010 16:56 #85533

fisioterapista87 ha scritto:
domani controllo la mia e vi faccio sapere

posso chiederti quanti km ha la tua fiesta ?
  • andrea-tdci

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 31/10/2010 22:09 #85574

la mia ha 1100 km
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 31/10/2010 23:10 #85577

è fiammante ! Ci facci sapere ;)
comunque io provo e riprovo...
sarà, ma percepisco che l'anomalia stia sparendo :woohoo: e non ci ha messo mano nessun meccanico :P .
  • andrea-tdci

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF 01/11/2010 10:39 #85590

andrea-tdci ha scritto:
shekina,
devi sapere che il regime del minimo della mia fiesta si stà stabilizzando, ormai è raro che sià instabile.

come ho scritto all'inizio della discussione da 5000 km ha iniziato a non farlo più o comunque molto di meno.

adesso no ho 7500 e ogni tanto capita, solo che non si riesce ad associare a niente. lo fa indifferentemente a motore caldo o freddo con temperatura ambientale calda o fredda ecc.

comunque se per ford è tutto normale ed è dovuto solo al dpf io mi fido, ma se si dovesse rompere me lo ripagano loro.

vado un attimo o.t., in un'altra discussione ho scritto, ma non so se è un problema o è il motore diesel che fa cosi (non avendo mai avuto un diesel) che con qualsiasi rapporto di marcia ma in particolare con seconda e terza, accelerando e lasciano il pedale gas ho degli strattoni, capita anche a te?
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con D 01/11/2010 11:38 #85598

a volte capita, mi capitava anche con la c2 hdi.
  • andrea-tdci
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari minimo ballerino su fiesta 1,6 tdci 95cv con DPF

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.