Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 21/12/2010 21:51 #92322

ulderigo79 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Io niente di ciò! Lo inserisco e niente vibrazioni o motore che oscilla al minimo :huh: portala a farla vedere!

sicuramente, visto che queste vibrazioni non le voglio assolutamente (è una sensazipone come se la macchina tende per una frazione di secondo a spegnersi,...il minimo scende un poco e poi risale...a livello di giro è pochissimo pero l'abitacolo vibra)....non so se è un problema di batteria o qualche altre diavoleria elettrica.....mi faro sentire ;)

Non so perchè altri dicano che il motore al minimo non oscilla.
All'accensione dello sbrinatore (così come all'accensione del climatizzatore) il minimo scende per un secondo per poi risalire. E' una cosa normalissima non vedo dove sia il problema per portarla a far vedere. Capita perchè vi è un maggior consumo che la centralina compensa riportando il minimo al valore impostato.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 21/12/2010 23:03 #92332

morelli ha scritto:
ulderigo79 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Io niente di ciò! Lo inserisco e niente vibrazioni o motore che oscilla al minimo :huh: portala a farla vedere!

sicuramente, visto che queste vibrazioni non le voglio assolutamente (è una sensazipone come se la macchina tende per una frazione di secondo a spegnersi,...il minimo scende un poco e poi risale...a livello di giro è pochissimo pero l'abitacolo vibra)....non so se è un problema di batteria o qualche altre diavoleria elettrica.....mi faro sentire ;)

Non so perchè altri dicano che il motore al minimo non oscilla.
All'accensione dello sbrinatore (così come all'accensione del climatizzatore) il minimo scende per un secondo per poi risalire. E' una cosa normalissima non vedo dove sia il problema per portarla a far vedere. Capita perchè vi è un maggior consumo che la centralina compensa riportando il minimo al valore impostato.

mhmm.....il problema è che fermo al semaforo o nel traffico, si avvertono delle vibrazioni fastidiose e sensibilmente avvertibili. Questo non so se è normale

Re:PARABREZZA TERMICO 22/12/2010 20:47 #92470

ulderigo79 ha scritto:
mhmm.....il problema è che fermo al semaforo o nel traffico, si avvertono delle vibrazioni fastidiose e sensibilmente avvertibili. Questo non so se è normale

Questo non è normale. Avevo capito che avevi l'oscillamento all'accensione e non che questo continuasse dopo che lo avevi acceso.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/12/2010 20:48 da morelli.

Re:PARABREZZA TERMICO 14/11/2011 20:15 #138942

Riguardo allo sbrinatore rapido ho una domandina:

La mattina adesso ( a distanza di mesi e mesi) facendo un pò freddo e umido mi ritrovo con un pò di condensa all'interno.
Mi pare che l'inverno scorso riuscissi a farla andare via anche senza dover accnedere il condizionatore (cioè solo con lo sbrinatore), adesso non più, devo accendere anche l'aria.
Il dubbio è: si è rotto oppure io ricordo male e funziona solo con brina etc esterna?

In caso fosse rotto cosa dovrei far smontare mezza auto? che cosa dovranno fare per sistemarlo?
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:PARABREZZA TERMICO 14/11/2011 21:07 #138950

Akinom ha scritto:
Riguardo allo sbrinatore rapido ho una domandina:

La mattina adesso ( a distanza di mesi e mesi) facendo un pò freddo e umido mi ritrovo con un pò di condensa all'interno.
Mi pare che l'inverno scorso riuscissi a farla andare via anche senza dover accnedere il condizionatore (cioè solo con lo sbrinatore), adesso non più, devo accendere anche l'aria.
Il dubbio è: si è rotto oppure io ricordo male e funziona solo con brina etc esterna?

In caso fosse rotto cosa dovrei far smontare mezza auto? che cosa dovranno fare per sistemarlo?
Per vedere se funziona quando lo accendi lascia una riga al centro appannata (le resistenze non ci sono li). Comunque a me lo spanna...fai la prova
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 21/11/2011 22:51 #140787

hola ragazzi, avrei una domanda...

ora non saprei se fa parte del funzionamento o è un problema, a me quando inserisco il parabrezza termico, dopo 5 minuti me lo ritrovo spento, da solo...è una cosa normale?

scusate la domanda scema ma è un mio pallino ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:PARABREZZA TERMICO 21/11/2011 23:06 #140801

raffo ha scritto:
hola ragazzi, avrei una domanda...

ora non saprei se fa parte del funzionamento o è un problema, a me quando inserisco il parabrezza termico, dopo 5 minuti me lo ritrovo spento, da solo...è una cosa normale?

scusate la domanda scema ma è un mio pallino ^^
certo!
lo fa anche il lunotto termico.
hanno un temporizzatore, si presume che dopo 5 minuti i vetri siano spannati, quindi stacca da solo :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:PARABREZZA TERMICO 21/11/2011 23:08 #140803

bè veramente li attacco insieme e quello anteriore quando si stacca, quello dietro funziona ancora...quindi è normale si staccano da soli? bè pallino risolto ^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 21/11/2011 23:11 #140806

raffo ha scritto:
bè veramente li attacco insieme e quello anteriore quando si stacca, quello dietro funziona ancora...quindi è normale si staccano da soli? bè pallino risolto ^_^
quello anteriore si stacca prima del posteriore ;)
comunque si è normale tranquillo raffo :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:PARABREZZA TERMICO 21/11/2011 23:20 #140811

grazie maga, MAGA for vice-president ^^

ricordiamo senza offesa il nostro president fabietto^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.