Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 12/11/2010 11:58 #87187

infatti tutti i parabrezza più moderni sono schermati, il telepass va messo vicino allo specchietto retrovisore come anche indicato nel libretto di istruzioni della fiesta che specifica anche la dimensione del riquadro non schermato e nelle istruzioni del telepass.

comunque il telepass è cosi piccolo che nemmeno si vede.

per quanto riguarda le resistenze del parabrezza termico avevo scritto anche io che in presenza di nebbia di giorno danno un po fastidio, ma basta farci l'abitudine.
  • shekina
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 20/12/2010 01:25 #92129

ho un problma o penso di averlo.....chiedo a voi che hanno lo sbrinatore rapido. Quando lo inserisco, il motore perde un poco di potenza (come se uno inserisse il clima) e inoltre con la macchina ferma, il minimo scnede un poco, e questo si traduce in vibrazioni fastidiose del motore e dell'abitacolo (come se faticasse a tenere il minimo). Insomma sembra "ciucciare" parecchio può essere un problema di batteria o di troppa potenza assorbita? o è tutto normale?

Re:PARABREZZA TERMICO 20/12/2010 02:19 #92134

ulderigo79 ha scritto:
ho un problma o penso di averlo.....chiedo a voi che hanno lo sbrinatore rapido. Quando lo inserisco, il motore perde un poco di potenza (come se uno inserisse il clima) e inoltre con la macchina ferma, il minimo scnede un poco, e questo si traduce in vibrazioni fastidiose del motore e dell'abitacolo (come se faticasse a tenere il minimo). Insomma sembra "ciucciare" parecchio può essere un problema di batteria o di troppa potenza assorbita? o è tutto normale?
È normale...anche a me lo fa...evidentemente ha bisogno di molta corrente :dry:
Però a me il minimo non mi si abbassa ta,mente tanto da creare vibrazioni fastidiose...forse la tua macchina ce l'ha particolarmente basso :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 20/12/2010 02:46 #92139

Fabietto1990 ha scritto:
ulderigo79 ha scritto:
È normale...anche a me lo fa...evidentemente ha bisogno di molta corrente :dry:
Però a me il minimo non mi si abbassa ta,mente tanto da creare vibrazioni fastidiose...forse la tua macchina ce l'ha particolarmente basso :dry:

cioè in pratica me ne sono accorto con la macchina al semaforo, di avvertire delle vibrazioni non indifferenti al minimo,....farò controllare non appena farò il "pre tagliando"

Re:PARABREZZA TERMICO 20/12/2010 11:48 #92153

Io niente di ciò! Lo inserisco e niente vibrazioni o motore che oscilla al minimo :huh: portala a farla vedere!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PARABREZZA TERMICO 20/12/2010 20:29 #92219

shekina ha scritto:
infatti tutti i parabrezza più moderni sono schermati, il telepass va messo vicino allo specchietto retrovisore come anche indicato nel libretto di istruzioni della fiesta che specifica anche la dimensione del riquadro non schermato e nelle istruzioni del telepass.

comunque il telepass è cosi piccolo che nemmeno si vede.

per quanto riguarda le resistenze del parabrezza termico avevo scritto anche io che in presenza di nebbia di giorno danno un po fastidio, ma basta farci l'abitudine.

graie x l 'informazione
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:PARABREZZA TERMICO 21/12/2010 16:30 #92290

anche io quando lo inserisco non noto vibrazioni particolare.

in merito alle vibrazione del minimo c'è un topic specifico per la 1.6 tdci.
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:PARABREZZA TERMICO 21/12/2010 20:01 #92311

a proposito di questo accessorio volevo mostrarvi una foto che meglio ne indica l'utilità...

questa foto è stata fatta sabato notte...temperatura esterna -5 °C e quella che vedete sopra non è neve...è solo brina (ce n'erano quasi 4 mm!!!!) in poco più d'un minuto ha fatto questo lavoro!! l'aria era accesa ma freddissima ovviamente in quanto la macchina era appena stata accesa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 21/12/2010 20:41 #92312

JonnyFiesta ha scritto:
Io niente di ciò! Lo inserisco e niente vibrazioni o motore che oscilla al minimo :huh: portala a farla vedere!

sicuramente, visto che queste vibrazioni non le voglio assolutamente (è una sensazipone come se la macchina tende per una frazione di secondo a spegnersi,...il minimo scende un poco e poi risale...a livello di giro è pochissimo pero l'abitacolo vibra)....non so se è un problema di batteria o qualche altre diavoleria elettrica.....mi faro sentire ;)

Re:PARABREZZA TERMICO 21/12/2010 21:39 #92320

Fabietto1990 ha scritto:
a proposito di questo accessorio volevo mostrarvi una foto che meglio ne indica l'utilità...

questa foto è stata fatta sabato notte...temperatura esterna -5 °C e quella che vedete sopra non è neve...è solo brina (ce n'erano quasi 4 mm!!!!) in poco più d'un minuto ha fatto questo lavoro!! l'aria era accesa ma freddissima ovviamente in quanto la macchina era appena stata accesa...
e di notte da te c'è il sole?? :laugh: :laugh: :laugh:

comunque a tutta quella "potenza calorifera" corrisponderanno anche alti consumi...ma quando è attivo si sente il vetro caldo appogiandoci la mano?

per fortuna io non ho di questi problemi, ma come già detto varie volte rimpiango il parabrezza termico per la sera che fà più freddo quando mi ritrovo il vetro sempre appannato
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.