Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 25/01/2010 21:51 #34503

Dariè ha scritto:
il meccanico non è in grado di verificare il funzionamento O_o comuqnue stamattina si stava appannando e ho riprovato e sembra che sia accaduto qualcosa

forse ieri era fredda l'auto perchè anche il meccanico ha detto che l'auto deve essere in moto e si deve scaldare....se capita il ghiaccio forse si vede meglio
beh ovviamente a macchina spenta come anche quello posteriore non funziona. Se la macchina è calda o fredda poco conta, dato che è un dispositivo che va a corrente, e la macchina anche appena accesa ne produce...come il lunotto bisogna aver pazienza, non è che si scalda in 10 secondi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 10/04/2010 22:02 #52757

Io lo ho nella MK6 e confermo l'utilità e la rapidità :) le resistenze io non le noto e nemmeno di notte con una luce contro non mi danno noia
Tante volte qualcuno si chiede dove sia il pulsante sulla MK6 pre restyling è esattamente il primo pulsante sulla dx:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 10/04/2010 22:06 da JonnyFiesta.

Re:PARABREZZA TERMICO 12/04/2010 18:04 #53096

ecco qualche foto messa a fuoco (w l'n95 :laugh: ) di questo famigerato parabrezza termico...sinceramente io mi dimentico proprio di averlo...anche di notte (e porto le lenti)...

qua con la luce (per vedere le sfumature che può creare)

qua con la luce con una messa a fuoco ottimale sul parabrezza

qua con la pezzetta degli occhiali che crea contrasto (come potete notare sono quasi invisibili)

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/04/2013 20:19 da Fabietto1990.

Re:PARABREZZA TERMICO 12/04/2010 20:04 #53136

Posso confermare che è comodissimo e le resistenze non danno alcun fastidio durante la guida: ce l'ho da 10 anni sulla mia attuale Focus ;)

Le resistenze semplicemente non si vedono proprio perchè l'occhio mette a fuoco la strada e non il parabrezza ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 12/04/2010 20:08 #53138

già...e un altro motivo per cui non danno problemi è che sono molto fitte!! se fossero un po' più distanziate darebbero molto più fastidio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:PARABREZZA TERMICO 12/04/2010 20:42 #53150

Ciao,

oggi sono andato a ordinare l'auto, e il mio dubbio residuo era proprio il parabrezza
termico: l'ho esaminato da fermo, ho fatto un giro con la fiesta di prova, ma niente,
quei rigolini verticali sono PER ME fastidiosissimi. Quando tenevo a fuoco la strada,
mi sembrava di avere un velo grigio davanti... sensazione PER ME sgradevolissima.

Ho quindi rinunciato, ma devo dire con tutta onestà che e' assolutamente una
scelta SOGGETTIVA. L'avessi preso, mi sarei pentito amaramente. ;)

Ripeto per l'ennesima volta: PER *ME*. :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 12/04/2010 21:04 #53164

Coltrane ha scritto:
Ciao,

oggi sono andato a ordinare l'auto, e il mio dubbio residuo era proprio il parabrezza
termico: l'ho esaminato da fermo, ho fatto un giro con la fiesta di prova, ma niente,
quei rigolini verticali sono PER ME fastidiosissimi. Quando tenevo a fuoco la strada,
mi sembrava di avere un velo grigio davanti... sensazione PER ME sgradevolissima.

beh...ognuno ha la sua opinione...cmq da quanto visto mi sa che conviene prima andarselo a vedere questo parabrezza (lo montano anche la kuga o la focus)...non a tutti piace ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:PARABREZZA TERMICO 13/04/2010 11:46 #53320

guardate secondo me è solo un fatto psicologico!se parti con l'idea che danno fastidio li noti altrimenti non ci fai nemmeno caso!
io li ho notati solo quando l'ho presa e da fermo!
mentre cammino non ci ho MAI fatto caso!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 13/04/2010 12:01 #53323

JonnyFiesta ha scritto:
Io lo ho nella MK6 e confermo l'utilità e la rapidità :) le resistenze io non le noto e nemmeno di notte con una luce contro non mi danno noia
Tante volte qualcuno si chiede dove sia il pulsante sulla MK6 pre restyling è esattamente il primo pulsante sulla dx:

wowww.... il tasto per disattivare l'esp! :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:PARABREZZA TERMICO 13/04/2010 22:20 #53543

Coltrane ha scritto:

Visto che la macchina la prendi tu con i tuoi soldi, è giusto che la prendi come piace a te.
Se non ti sei trovato bene con il parabrezza termico hai fatto benissimo a farne a meno!
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.