Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:34 #56817

aleandro68 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
a me mancano 3 gradi per occhio, quindi guido sempre con lenti/occhiali e non ho assolutamente nessun problema con queste resistenze...mi dimentico proprio di averle!! anche di notte con i fari contro...le foto che ho fatto rendono molto bene l'effetto che fanno ;)
quali foto?
guarda a pagina 9...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:35 #56818

certo che a volte siete davvero incontentabili :D
quei filamenti non danno nessunissimo fastidio, bisogna davvero prestarci attenzione per notarli e mentre si è alla guida, dovendo fare attenzione alla strada e non al parabrezza in sè, credo sia impossibile notarli ;)
inoltre il parabrezza termico è molto utile come funzione, certo non essenziale, ma 250 euro il confort pack, per quello che offre, li vale davvero tutti!!! :)
comunque quoto chi ha detto (coltrane mi sembra, il sassofonista spero :D ) che basta perdere un minutino per osservare la differenza tra i due parabrezza, in quanto la sensazione data alla vista da queste resistenze è molto soggettiva
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:41 #56822

jackfrusciante ha scritto:
certo che a volte siete davvero incontentabili :D
quei filamenti non danno nessunissimo fastidio, bisogna davvero prestarci attenzione per notarli e mentre si è alla guida, dovendo fare attenzione alla strada e non al parabrezza in sè, credo sia impossibile notarli ;)
inoltre il parabrezza termico è molto utile come funzione, certo non essenziale, ma 250 euro il confort pack, per quello che offre, li vale davvero tutti!!! :)
comunque quoto chi ha detto (coltrane mi sembra, il sassofonista spero :D ) che basta perdere un minutino per osservare la differenza tra i due parabrezza, in quanto la sensazione data alla vista da queste resistenze è molto soggettiva
infatti :cheer:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:43 #56823

Fabietto1990 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
sparatrap ha scritto:
se non sbaglio quei filamenti dovrebbero permetterti di sbrinare o disappanare i vetri piu velocemente...un po come si fa per il lunotto posteriore
secondo me e' una cosa fastidiosa e che non serve piu' di tanto...quando il vetro e' appannato basta accendere il condizionamentee si spanna velocemente, capisco che con la resistenza si spanna prima ma sara questione di un minuto in piu' o un minuto in meno...bahhh
stesso discorso del post fiesta vs corsa...esaminate bene ciò di cui parlate prima di giudicare...
in inverno con il vetro coperto di brina accendi il condizionatore e vedi quanto tempo aspetti prima di vedere qualcosa...io abito in montagna e vi saprò dire il prossimo inverno la vera utilità di questo aggeggio...
si per te che abiti in coppa alla montagna puo' essere utile..cmq come dicevo quelle poche volte che si ghiaccia a milano uso la bomboletta
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 26/04/2010 17:44 da aleandro68.

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 19:47 #56848

jackfrusciante ha scritto:

Chiamare "sassofonista" John è un po' riduttivo, ma lo conosci quindi sei perdonato in partenza ;)

Tornando alle resistenze, io ho il "difetto" di essere miope (anche gli occhiali mi danno fastidio) e portatore
di lenti a contatto, e onestamente quel parabrezza termico mi dava la sensazione di avere un velo opaco
davanti agli occhi... il venditore ha provato a convincermi, inutilmente: io tengo l'auto in garage e il problema
del parabrezza ghiacciato mi affligge poco o nulla. Ma mi è spiaciuto aver dovuto rinunciare anche al cruise.

Ripeto comunque per la ventesima (ventunesima?) volta: non comprate il parabrezza termico a scatola chiusa.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 00:46 #56925

Concordo con coltrane!
Oggi l'ho fatto vedere anche ad Afrom..non è vero che non si nota, soprattutto di notte si nota perchè le righe deformano i punti di luce (ad esempio se vediamo "la palla" di un faro di un auto , viene deformata)

Sono convinto della sua utilità per chi tiene l'auto fuori ma io la tengo in garage, e mi è capitato una volta in 4 anni di trovarmi col vetro ghiacciato..
e poi come detto esistono gli spray appositi!

Vediamo se riesco ad arrivare all'inverno (senza tirarci una sassata) per valutare, o trovarne una seppur minima utilità..
(cosa che dubito fortemente)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 01:09 #56931

A questo punto credo dipenda solo da persona a persona.
Io ce l'ho da 14 anni (sulle 2 auto possedute) e non ci ho mai fatto caso durante la guida e a dire la verità per vederle ci devo proprio far caso.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 01:18 #56935

concordo con morelli ;) secondo me è più psicologico ke altro...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 01:54 #56942

Bhè in effetti pac,appena salito sulla tua macchina,non ho fatto caso alle righe,però guardando attentamente un pò si vedono.
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 10:25 #56956

E' un fatto soggettivo e pscologico...poi ovvio se uno ha problemi alla vista ne risente (io cmq porto gli occhiali e non mi danno noia quelle resistenze)
Afrom ma se conosci Pac sei toscano pure tu? :silly:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.