Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 14/04/2010 00:16 #53587

RickyC1976 ha scritto:
Coltrane ha scritto:

Visto che la macchina la prendi tu con i tuoi soldi, è giusto che la prendi come piace a te.

Lo penso anch'io: e confermo che se qualche anima buona vuole pagarmela,
faro' uno sforzo e accettero' ANCHE il parabrezza termico... :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 14/04/2010 04:08 #53615

io mi trovo una favola col parabrezza termico! è solo questione di abitudine, abitudine a farci caso :P xkè a me nn da nessun fastidio :)
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 14:17 #56741

ragazzi..ho appena preso la macchina da3 giorni, che includeva in confort pack
(mi interessava soprattutto il cruise control e lo specchietto retrovisore fotocromatico).

Non sapevo di queste resistenze perchè ovviamente non me ne aveva parlato nessuno..
arrivo e con sorpresa me le trovo nel vetro.. il signore che mi ha presentato la macchina mi dice che non si notano..

bene vi posso dire che ho guidato l'auto in queste condizioni:
di giorno con la pioggia
di notte
di giorno col sole

A me danno un fastidio tremendo! non le vedo solo di notte, ma appena c'è una luce contro le noto.
Inoltre si vedono benissimo di giorno!
Quindi le noto in tutte le condizioni e mi danno veramente noia..
Se avessi visto sta cosa prima piuttosto avrei rinunciato a tutto il confort pack

Speriamo di farci l'abitudine :unsure: , altrimenti dovro buttare altri soldi per cambiare il vetro..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 14:22 #56743

Pac21 ha scritto:
(mi interessava soprattutto il cruise control e lo specchietto retrovisore fotocromatico).

Non sapevo di queste resistenze perchè ovviamente non me ne aveva parlato nessuno..
arrivo e con sorpresa me le trovo nel vetro.. il signore che mi ha presentato la macchina mi dice che non si notano..

di giorno con la pioggia
di notte
di giorno col sole

A me danno un fastidio tremendo! non le vedo solo di notte, ma appena c'è una luce contro le noto.
Se avessi visto sta cosa prima piuttosto avrei rinunciato a tutto il confort pack

Speriamo di farci l'abitudine :unsure: , altrimenti dovro buttare altri soldi per cambiare il vetro..
Weilà mi dispiace di questo punto negativo io nella MK6 ce l'ho e non mi da nessun fastidio (porto gli occhiali) e infatti ho preso il comfort pack sulla MK7 per questo....aspetta a cambiare il vetro forse ti farai l'abitudine
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 14:42 #56749

JonnyFiesta ha scritto:
Pac21 ha scritto:

di giorno con la pioggia
di notte
di giorno col sole

/quote]

fatti furbo, un bel macigno sul vetro e lo combi con la polizza cristalli hehehe...no dai scherzo, mi spiace x l'inconveniente.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 15:25 #56759

Pac21 ha scritto:

Mi spiace di quanto ti è accaduto... io ero nella stessa situazione ma fortunatamente in concessionaria
c'era una fiesta con il comfort pack e anche a me hanno fatto subito una pessima impressione...
quindi ho rinunciato al pacchetto, con tristezza perchè il cruise control è molto molto comodo.

Ripeto per la quinta/sesta volta: è assolutamente SOGGETTIVA la sensazione che le resistenze
possono dare, ma il mio consiglio è: prima di ordinarle... controllate e vedeteci chiaro (in tutti i sensi) ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:11 #56802

a me mancano 3 gradi per occhio, quindi guido sempre con lenti/occhiali e non ho assolutamente nessun problema con queste resistenze...mi dimentico proprio di averle!! anche di notte con i fari contro...le foto che ho fatto rendono molto bene l'effetto che fanno ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:20 #56808

sparatrap ha scritto:
se non sbaglio quei filamenti dovrebbero permetterti di sbrinare o disappanare i vetri piu velocemente...un po come si fa per il lunotto posteriore
secondo me e' una cosa fastidiosa e che non serve piu' di tanto...quando il vetro e' appannato basta accendere il condizionamentee si spanna velocemente, capisco che con la resistenza si spanna prima ma sara questione di un minuto in piu' o un minuto in meno...bahhh
cmq quando si ghiaccia non dico che sia inutile averlo, pero' io ovio alla bomboletta che spruzzi sopra il vetro si scioglie in un secondo il ghiaccio e via...
e ditemi se un sasso prende il vetro e interrompe magari un filamento? e se lvetro si rompe causa incidente, quanto costera' di piu' di quello normale?
secondo me tutti gli optional sono sempre belli e utili ma a volte il gioco non vale la candela come in questo caso..
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 26/04/2010 17:32 da aleandro68.

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:33 #56815

aleandro68 ha scritto:
sparatrap ha scritto:
se non sbaglio quei filamenti dovrebbero permetterti di sbrinare o disappanare i vetri piu velocemente...un po come si fa per il lunotto posteriore
secondo me e' una cosa fastidiosa e che non serve piu' di tanto...quando il vetro e' appannato basta accendere il condizionamentee si spanna velocemente, capisco che con la resistenza si spanna prima ma sara questione di un minuto in piu' o un minuto in meno...bahhh
stesso discorso del post fiesta vs corsa...esaminate bene ciò di cui parlate prima di giudicare...
in inverno con il vetro coperto di brina accendi il condizionatore e vedi quanto tempo aspetti prima di vedere qualcosa...io abito in montagna e vi saprò dire il prossimo inverno la vera utilità di questo aggeggio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 26/04/2010 17:33 #56816

Fabietto1990 ha scritto:
a me mancano 3 gradi per occhio, quindi guido sempre con lenti/occhiali e non ho assolutamente nessun problema con queste resistenze...mi dimentico proprio di averle!! anche di notte con i fari contro...le foto che ho fatto rendono molto bene l'effetto che fanno ;)
quali foto?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.