Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Autoradio android

Autoradio android 26/02/2019 19:04 #351775

ale112002 ha scritto:
Ti mando lo schema dell' impianto audio, in realtà è un file che contiene tutti gli schemi, ti può essere utile, è per la fiesta 2009, nel caso non avessi conoscenze di base di misure elettriche ti consiglio di rivolgerti a qualcuno più competente, nel caso riuscissi a farlo funzionare, potrebbe interessare anche a me questa radio android. Ma è necessario spostare il diplay originale oppure basta inserire il nuovo per avere tutte le funzionalità originali dell' auto?

File allegato:

Nome del file: Schema.pdf
Dimensione del file: 295 KB

voglio ringarziarti per lo schema ale122002.questo e lo schema per la fiesta 2009.c'e un modo per trovare anche per la mk7b (2013-2016)???
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio android 27/02/2019 08:33 #351783

FiestaMotosport ha scritto:
ale112002 ha scritto:
Ti mando lo schema dell' impianto audio, in realtà è un file che contiene tutti gli schemi, ti può essere utile, è per la fiesta 2009, nel caso non avessi conoscenze di base di misure elettriche ti consiglio di rivolgerti a qualcuno più competente, nel caso riuscissi a farlo funzionare, potrebbe interessare anche a me questa radio android. Ma è necessario spostare il diplay originale oppure basta inserire il nuovo per avere tutte le funzionalità originali dell' auto?

File allegato:

Nome del file: Schema.pdf
Dimensione del file: 295 KB

voglio ringarziarti per lo schema ale122002.questo e lo schema per la fiesta 2009.c'e un modo per trovare anche per la mk7b (2013-2016)???

Ciao, purtroppo non saprei come trovarlo, se non ce in rete la vedo difficile, potresti a limite acquistare qualche rivista tecnica specifica per l' auto in questione dove solitamente riportano anche gli schemi elettrici.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

Autoradio android 27/02/2019 15:05 #351789

allora oggi mi sono arrivati i nuovi cavi iso per la mia mk7a , li ho provati a tutti i modi la l'unità ancora non da segni di vita quindi mi sa che dovro venderla a qualcuno con una fiesta mk7b :(
  • dany99
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Autoradio android 27/02/2019 15:10 #351790

dany99 ha scritto:
allora oggi mi sono arrivati i nuovi cavi iso per la mia mk7a , li ho provati a tutti i modi la l'unità ancora non da segni di vita quindi mi sa che dovro venderla a qualcuno con una fiesta mk7b :(
Quali cavi ISO intendi?? Cmq secondo me non è difficile che dia segni di vita. Hai bisogno solo di una + e il -.. Che dovrebbe essere il giallo e il nero. Ma anche far funzionare l'audio è così difficile.. Il problema è tutto il resto

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

Autoradio android 28/02/2019 07:50 #351795

dany99 ha scritto:

ma da quanto tempo l'hai acquistata? è evidente che non è compatibile, fossi in te farei il reso al venditore chiedendo i soldi indietro, perchè se te l'ha venduta come adatta per fiesta mk7a e non lo è hai pienamente diritto a chiedere il rimborso.

Io mi meraviglio come a distanza di anni ancora non ci sia nulla di totalmente compatibile con il modello di auto in questione, forse hai beccato il venditore disonesto ma in ogni caso bisogna sempre stare attenti.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Autoradio android 05/03/2019 13:52 #351872

ti assicuro che hai totalmente ragione , ci ho speso 700 euro con 2 anni garanzia , il reso non l'ho potuto fare perchè avevo 7 gg di prova ma con i vari impegni ho continuato a rimandare , ad ogni modo non mi pento perchè qualcuno che la monti c'è e quindi farò un annuncio di vendita , solo che mi girano enormemente le scatole :angry: :angry:
  • dany99
  • New Fiestista

Autoradio android 14/03/2019 09:09 #351993

FINALMENTE , facendo una diagnostica alla radio ho scoperto che dalla scheda di connessione iso il +12v non arrivava al fusibile e ho fatto una piccola modifica , adesso lo stereo funziona benissimo
  • dany99
  • New Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

Autoradio android 14/03/2019 20:36 #352022

dany99 ha scritto:
FINALMENTE , facendo una diagnostica alla radio ho scoperto che dalla scheda di connessione iso il +12v non arrivava al fusibile e ho fatto una piccola modifica , adesso lo stereo funziona benissimo

che stero hai comprato?
  • Pingu
  • Fiestista in rodaggio

Re:Autoradio android 14/03/2019 20:54 #352023

dany99 ha scritto:
Complimenti, davvero. Anche io ho comprato una serio di mk7b per la mia mk7a.. Sono anche andato in diversi professionisti che montano sterio ma nessuno ha potuto fare nulla. Potresti aiutarmi con uno schema per?? I connettori della radio e quelli della macchina sono completamente diversi. Tu hai comperato anche qualche adapter??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Autoradio android

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.