Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta

Re: R: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 29/04/2013 21:07 #234575

potete mettere la foto delle luci installate sottoporta?
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 30/04/2013 21:11 #234766

Scusate se non rispondo subito.cioè da dove proviene.visto che non ha corrente.forse può servire ai tecnici per qualche controllo. ..
  • angelost
  • New Fiestista

Re: R: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 07/06/2013 19:51 #239875

scusate ma mettendo un striscia led sottoporta i fili dove bisogna farli passare per prendere la corrente dalle luci di cortesia anteriori.. ;)
  • domegri
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: R: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 08/06/2013 08:47 #239902

Devi farli passare per quel flessibile di gomma che c'è tra sportello e macchina, sotto la cerniera dello sportello :)

Se le ritrovo, a casa dovrei avere delle foto su come fare il lavoro, pensavo di averle postate ma evidentemente mi sbagliavo! Appena ritorno se mi ricordo le metto :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 08/06/2013 08:55 da gorels_17.

Re: R: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 10/06/2013 13:48 #240064

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ho fatto una guida a pagina SETTE di questo topic per quelli che hanno la plus... Funziona perfettamente da un anno e mezzo senza alcun problema. Datemi qualche minuto che ri-aggiorno tutte le foto. Facile, veloce, pulito.
http://www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettronica/31540-schema-luce-cassettino-e-luci-cortesiasottoporta.html?limit=10&start=90#176667
  • Zippo89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Mandatemi PM per domande.. E' molto più facile che vi rispondo lì...
Ecco la mia fofi:
outside... e inside

schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 10/06/2013 16:05 #240069

Zippo89 ha scritto:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ho fatto una guida a pagina SETTE di questo topic per quelli che hanno la plus... Funziona perfettamente da un anno e mezzo senza alcun problema. Datemi qualche minuto che ri-aggiorno tutte le foto. Facile, veloce, pulito.
http://www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettronica/31540-schema-luce-cassettino-e-luci-cortesiasottoporta.html?limit=10&start=90#176667

Ciao! Puoi mettere delle foto del lavoro finito? Da capire come rende a vedersi!

Grazie mille :)
  • Invisible89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 11/06/2013 14:23 #240177

Invisible89 ha scritto:

Ciao! Puoi mettere delle foto del lavoro finito? Da capire come rende a vedersi!

Grazie mille :)

Al momento QUESTA è l'unica foto che ho disponibile dove si vede l'effetto..
  • Zippo89
  • Fiestista
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Ecco la mia fofi:
outside... e inside

Re: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 23/09/2013 13:07 #248672

La guida è molto chiara e il lavoro semplice, l'unica differenza è che mi prenderei la corrente dalle luci ai piedi del passeggero e guidatore cosi evito di fare passare cavi sopra i pedali.
L'unica domanda è: la guida dice di togliere lo spinotto marrone e tagliare la parte in plastica dove era inserito se ho capito giusto.
Ma il connettore marrone non serve?
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 25/09/2013 06:35 #248817

Ciao stefahomo la guida che ho realizzato è per la plus senza luci di cortesia per cui non avevo a disposizione l'alimentazione da lì... per quanto riguarda il connettore invece, come si vede dalle foto non è utilizzato dalla Ford (almeno nel mio caso..)
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Zippo.
  • Zippo89
  • Fiestista
Ecco la mia fofi:
outside... e inside
I seguenti utenti ringraziano:: stefahomo

Re: schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta 25/09/2013 08:26 #248823

Grazie della dritta mi semplifichi il lavoro allora :P
L'unica domanda che ho è: come arrivo al connettore portiera/macchina passando dalle luci di cortesia?C'è di mezzo il cruscotto :unsure:
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica schema luce cassettino e luci cortesia+sottoporta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.