Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Modulo Aggiuntivo Celeste x TDCI? Interessati?

Re:Modulo Aggiuntivo Celeste x TDCI? Interessati? 24/11/2010 00:35 #88788

ciao , l'importante è che chiunque esegua un lavoro del genere sia un profesionista , o sappia consigliarti a chi rivolgersi.
io non sono un meccanico o eletrauto però prima di eseguire il lavoro mi sono informato u po in giro anche sui vari forum di centraline.
molte persone sconsigliano di toccare la centralina altre lo consigliano purchè siano professionisti del settore .
io mi sono fidato della mia officina FORD , è gia da molto tempo che mi servo di loro e mi sono trovato sempre bene , ho trovato il massimo della professionalità e cortesia. Loro stessi mi hanno consigliato di eseguire questo lavoro sulla centralina ottimizzando le prestazioni del motore diminuendo consumo di carburante, praticamente le centraline che vengono installate sulle nostre vetture sono un po troppo generalizzate e poco sfruttate per poter ridurre le emissioni e rientrare nelle normative europee. lui non ha fatto altro che modificare alcuni parametri per ottimizzare un po il tutto, anzi mi ha anche detto che piu in la possiamo fare anche un piccolo ritocchino . per ora sono molto soddisfatto ,la macchina rende molto di piu ed è molto piu brillante in accellerazione e velocita.
in A1 andando a milano ho toccato 200km . lo consiglio a tutti. se hai altre domande chiedi pure.
  • nico81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo Aggiuntivo Celeste x TDCI? Interessati? 02/12/2010 22:01 #89994

ciao io ho un amico qua di agrigento sicilia, che lo ha fatto fare la sua e una 1.4 tdci ha messo il modulo aggiuntivo consigliato dalla ford addirittura, ora volevo informarmi pure io vi faccio sapere ciao.
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Modulo Aggiuntivo Celeste x TDCI? Interessati? 05/12/2011 21:37 #143912

danybord ha scritto:
Non penso, perche' alla fine il modulo aggiuntivo, e quasi come una mappatura... aggiunge qualche cavallo in piu al motore..
io penso che col modulo aggiuntivo non guadagni in potenza/coppia così tanto come con la rimappatura integrale (che puoi fare ad hoc per il tuo motore) però il vantaggio è che non vai a toccare la mappatura originale e che si potrebbe fare disinseribile all'occorrenza (tramite telecomando), esempio in città che te ne frega di avere più ripresa? fori città invece usi il selettore e guadagni in ripresa... con la rimappa invece hai sempre quei parametri fissi per qualsiasi contesto
p.s. che ne dite di questo? non avranno un po' esagerato con le percentuali? considerato che si tratta pur sempre di un diesel (+16 kW = +21,76 CV)
http://www.racechip.de/racechip-chiptuning/Ford-Fiesta-MK7-1-4-TDCi-4016-r.html
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 05/12/2011 21:40 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Modulo Aggiuntivo Celeste x TDCI? Interessati?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.