Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Plusanium MY2011 - Reincarnazione

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 12/04/2011 10:19 #108659

@borby87: stavolta ho superato me stesso!
@Cris74: In effeti iniziare con la foto dell'albero fa prendere un colpo!
@Sniper: concordo sul fatto che ha amici che tengono tantissimo a lui! Non è da tutti avere una macchina nuova regalata (nuova nemmeno usata!)

Rogozin adesso per proseguire con la tua missione consiglio

- cornice lungo i finestrini cromata (ma questo è già nei tuoi programmi)
- conrice sopra la targa cromata
- cerchi in lega da 15 o 16
- vetri scuri

poi penso basti perchè sennò fai prima a comprare direttamente la Titanium! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 12/04/2011 14:52 #108696

aggiornamento: ho aggiunto al primo messaggio il link della photogallery, che poi aggiornerò via via :)

Per il resto, grazie a tutti degli apprezzamenti. Seguirò come interventi quelli suggeriti da JonnyFiesta (a parte i vetri scuri che credo farò subito dopo le cornici cromate).

Per il resto, si che mi interessa il tizio che sta vendendo i pezzi della titanium su ebay, ma se è il venditore tedesco ho un piccolo ostacolo linguistico. :)
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 12/04/2011 15:19 #108705

Rogozin ha scritto:
Per il resto, si che mi interessa il tizio che sta vendendo i pezzi della titanium su ebay, ma se è il venditore tedesco ho un piccolo ostacolo linguistico. :)
Dio ha creato google translate! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 12/04/2011 18:57 #108723

i tuoi amici ti hanno completamente pagato l'auto?!! aiuto!! un gesto di altruismo pauroso!! complimenti cacchio!! e noi che facciamo un ca..ino per regalare un cellulare a un compleanno tutti insieme!! cavoli!! anche io consiglio i vetri oscurati e i cerchi in lega!! :D ahahah la tua storia è molto triste ma sembrava la storia infinita.. poverina la tua macchinina è stata sfigata!! l'albero ha beccato prop l'unica macchina parcheggiata là!! ringrazia che non c'era nessuno nell'abitacolo.. :/ io direi che 6 stato fortunato nella sfortuna!!! auguri per la tua new fofi!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 10:18 #108797

hehe grazie, infatti anch'io ho visto la cosa positiva della vicenda: per pochi secondi non ci sono stato io dentro l'abitacolo :)
Comunque si, grande gesto, soprattutto per quello mi scocciava terribilmente dire "no ma io volevo la titanium" :D
Aggiudicati vetri scuri, per i cerchi in lega da giorni passo ore su vari cataloghi per approdare su dei bei msw bl 20 (mi pare siano loro, si). Anche perchè per far passare un'ambulanza, giusto l'altro ieri, ho sfrisato un marciapiede con il cerchio anteriore sinistro (nulla di che, solo che ora oltre ad essere terribilmente anonimo è pure tutto graffiato).
Per i vetri scuri, da quando ho contattato tramite il form online Carglass, mi braccano tutti i giorni dalla sede centrale di milano per chiedere un appuntamento, ormai riconosco il numero :D Volevo farlo fare da un esperto.
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 10:50 #108803

Forse ti conviene girare qualche sfacio invece che farlo fare a carglass, visto che i vetri originali sono mille volte meglio della pellicola... per i cerchi se vuoi quelli originali fammi sapere che io i miei mi sa che li do via... appena mi arrivano quelli "nuovi" (avevo i cerchi della mk6b ST e gli ho fatto fare una piccola modifica)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 14:46 #108850

Ovvio che i vetri originali sono "meglio".
Io sulla mia plus li ho fatti fare da carglass, sono stati bravissimi e mi sono fatto fare anche un buon prezzo. I vetri ti costano parecchio di più!!!
Altra cosa, che poi per me era la più importante, era avere i vetri super oscurati limousine style. Sulla titanium, per non creare problemi, hanno fatto un agradazione media. I miei sono totalmente neri, di giorno nemmeno facendosi ombra con le mani e stando attaccati al vetro si vede dentro.
Chi sta seduto dietro può fare i gestacci agli altri automobilisti e loro non se ne accorgono :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 14:54 #108851

Io mi trovo benissimo con quelli originali, anche perché di notte non sono troppo scuri e riesci a vedere dietro... con i tuoi non so se è proprio uguale :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 15:57 #108857

Ti dirò...questione di abitudine...La prima sera che li ho montati pensavo fossero esagerati, ma poi mi sono reso conto che si vede bene comunque! Anche nei posti bui! Di giorno naturalmente il problema è inesistente, in più in questi giorni con il calore ho notato che si sta meglio!!!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 16:46 #108864

Se tu dici che va bene io mi fido, io con gli originali mi sono trovato bene subito... e cmq rispetto a quelli non oscurati filtrano un sacco il sole :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Plusanium MY2011 - Reincarnazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.