Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Plusanium MY2011 - Reincarnazione

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 17:40 #108866

Ripeto: abitudine e gusti fanno molto ;)
Io li volevo così=mi adatto consapevole del fatto che sicuramente la visibilità diminuisce...
Ma insomma, alla fine oscurandoli la sera ci si dovrebbe comunque abituare rispetto al vetro normale.
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 13/04/2011 22:53 #108893

Mi hanno richiamato da Carglass, preventivo e tutto quanto, 387 euro. Con garanzia, lavoro fatto bene etc etc.

Però mi dico: i vetri originali scuri se non sbaglio vengono 122 ciascuno. Quindi 244. Il lunotto non saprei, ma mettiamo 150.
Diciamo 400 tutto. Più un centinaio di manodopera.
Insomma c'è differenza ma nemmeno tanta... non so cosa mi convenga. Ci devo pensare.
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 00:58 #108919

Ok mentre ci pensi vai allo sfascio non si sa mai!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 12:43 #108949

ascolta ma non ti conviene farti applicare una pellicola oscurante?? al mio ragazzo da carglass hanno chiesto sui 400€!! ma era un prezzo obbrobrioso!! allora ha comprato una pellicola molto buona ad applicazione con l'acqua.. gradazione come i miei vetri della titanium e non bluastri come altri che si trovano in giro!! li metterà con un suo amico che nella sua auto li ha già messi!! però sono tammarri perchè mezzo blu!! certo ci vuole una buona manualità e precisione!!

ah guarda questo tipo su internet cosa vende!! cgi.ebay.it/FORD-Fiesta-2009-in-poi-CORN...bcf3b6#ht_3065wt_905

la pellicola è simile a questa!! cgi.ebay.it/PELLICOLA-OSCURANTE-VETRI-AU...80c4ec#ht_3957wt_962 se risparmi su questa potresti metterti anche altre cose della titanium tipo luci interne, stereo ecc.. :)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 14/04/2011 12:52 da jejy90.

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 12:57 #108951

Però jejy la meglio è se trovasse i vetri scuri della Titanium da uno sfasciacarrozze perchè quelle perlicole che dici tu serve tanta manualità e poi con il tempo tendono a scollarsi! meglio fare una volta per tutte un lavoro fatto bene!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 13:02 #108953

si lo so ci vuole una manualità e precisione estrema ma non è un lavoro impossibile!! sullo scollarsi non è detto, nel senso che dipende dalla pellicola :D l'amico del mio ragazzo li ha ormai da tipo 3 o 4 anni e sono perfetti però ripeto che bisogna applicarli moltoo bene!! oh il mio è un consiglio per NON spendere molto solo sui vetri!! :D poi minimo neanche ha problemi di soldi e non gliene sbatte nulla spendere molto però io mi regolo alle esigente di tutti noi esseri mortali!! ihihihihi :D :D :D ;) su ebay c'è uno sfascia carrozze che vende sportelli di fiesta e un cofano anteriore se gli manda una email minimo li ha anche!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 13:09 #108957

Si si ma hai fatto benissimo! Questo tuo amico allora è o fortunato o bravissimo perchè io conosco un tizio che li mise sulla smart e non sono durati nemmeno 1 anno!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 13:44 #108963

io e 2 miei amici le montiamo e vengono benissimo...le abbiamo messe sulla sua focus, su una clio, su una golf 4 e adesso ci ha chiesto di fare il lavoro anche un tipo con una a3 ;) che si staccano è davvero difficile!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 14:14 #108968

..e comunque ormai da quasi vent'anni tutti i vetri fissi (tra cui lunotto, parabrezza triangoli anteriori, cristalli fissi nella tre porte e triangoli posteriori nella cinque porte) sono incollati con un mastice speciale, guindi non si possono togliere se non ridotti in frantumi.

PS: Povera FoFina, che triste fine..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Plusanium MY2011 - Reincarnazione 14/04/2011 21:30 #109008

Bella storia! E tu l'hai raccontata molto bene.
Bella tra virgolette, dispiace per la vecchia FoFi, ma il gesto dei tuoi amici è stato fantastico! :)
Seguirò con interesse l'evoluzione della tua Plus! ;)
  • lelio86
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Plusanium MY2011 - Reincarnazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.