Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re: R: La PlusItanium di Gore#17 24/10/2012 18:03 #205179

vi aggiorno sulla plafoniere il magazziniere ha controllato il cod. ed è risalito alla plafoniera quindi ok,il prezzo viene 50e :angry: mercoledì ritiro il tutto.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: La PlusItanium di Gore#17 25/10/2012 20:59 #205347

Scusate l'assenza, ma in questo periodo sono incasinato fra lavoro e esame di abilitazione...
Comunque oggi proprio grazie all'esame sono riuscito a portare avanti il PSS :)
Montato il modulo, ho fatto passare i cavi nel miglior modo possibile, cercando di fissarli per evitare noiose vibrazioni! Al momento è ancora tutto fuori uso (venerdì 2 ho l'appuntamento per l'attivazione in Ford)
Purtroppo i cavi dello stereo originale non è stato possibile toglierli perché come dicevo è fissato tutto deitro il cruscotto..quindi il cavo dell'aux ho dovuto tenerlo

Per il momento è tutto..aspetto di arrivare al 2 per attivare il modulo..sperando che vada tutto per il meglio!!

A presto con nuovi aggiornamenti (speriamo siano buoni :blink: )
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: R: La PlusItanium di Gore#17 02/11/2012 12:34 #206257

Eccoci finalmente all'epilogo del capitolo PSS su (ex) Plus!
Stamani sono andato in Ford per fare questa benedetta attivazione e, dopo piu di un ora, dopo vari tentativi, dopo diverse madonne perché non ci si riusciva..... USB e Bluetooth FUNZIONANTIIIIIIIIIIII!!!!!

Purtroppo ora mi manca il cavo del microfono che non ha saputo dirmi se si acquista a se oppure no...però intanto l'attivazione c'è!

Praticamente il procedimento, per quel che ne ho capito, è consistito nel prendere i dati da una Titanium e riportarli nella mia con l'IDS..
fatto cio, da un menu a tendina ho visto che ha cambiato le voci da "senza bluetooth" a "con vivavoce bluetooth" e da "senza usb" a "con usb e aux"
non ricordo se le voci erano precisamente queste, ma all'incirca siamo li...
Ora appena troverò il cavo del microfono, posso dire di avere il PSS funzionante al 99% (100% no perché non ho i comandi vocali, ma chissene :D )
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 02/11/2012 14:26 #206269

gorels_17 ha scritto:
Eccoci finalmente all'epilogo del capitolo PSS su (ex) Plus!
Stamani sono andato in Ford per fare questa benedetta attivazione e, dopo piu di un ora, dopo vari tentativi, dopo diverse madonne perché non ci si riusciva..... USB e Bluetooth FUNZIONANTIIIIIIIIIIII!!!!!

Purtroppo ora mi manca il cavo del microfono che non ha saputo dirmi se si acquista a se oppure no...però intanto l'attivazione c'è!

Praticamente il procedimento, per quel che ne ho capito, è consistito nel prendere i dati da una Titanium e riportarli nella mia con l'IDS..
fatto cio, da un menu a tendina ho visto che ha cambiato le voci da "senza bluetooth" a "con vivavoce bluetooth" e da "senza usb" a "con usb e aux"
non ricordo se le voci erano precisamente queste, ma all'incirca siamo li...
Ora appena troverò il cavo del microfono, posso dire di avere il PSS funzionante al 99% (100% no perché non ho i comandi vocali, ma chissene :D )
Ottima notizia :) immagino sia un grande salto usare il vivavoce bt e comandare la penna usb dal volante :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 02/11/2012 15:43 #206286

Ahmbeh se è un grande salto!!! ancora non posso usare il vivavoce per quel problema del cavo (anzi se hai capito di cosa parlo, quando puoi, dai un occhiata su ecat per vedere se lo vendono e a quando?? per favore :) )
ma l'usb che si controlla dal volante è totalmente un altro passo...non devo piu prendere in mano l'ipod per cambiare la canzone :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 02/11/2012 17:06 #206289

si si c'è e lo vendono separatamente (stranamente dato che ford vende i cavi solo in matasse!!)
il codice è 1580954 e costa 22€. ho cercato inserendo il mio numero di telaio, che ho il pss :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 02/11/2012 17:07 da Fabietto1990.

Re: R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 02/11/2012 18:12 #206299

questo è quello che si acronima con BDC :D grazie fabio! Appena posso vado a ordinarlo! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

R: Re: R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 02/11/2012 19:28 #206311

gorels_17 ha scritto:
questo è quello che si acronima con BDC :D grazie fabio! Appena posso vado a ordinarlo! :)
Hahahahahaha :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 13:13 #206634

NEEEEEEWS

Anche il cavo bluetooth è stato reperito, grazie all'aiuto di Fabio e alla fortuna, che ogni tanto si ricorda che esisto :D

Cavo ordinato oggi, con codice diverso da quello fornitomi da Fabio, ma comunque grazie a quello siamo risaliti al codice esatto, mercoledì massimo giovedì arriva...

ho un solo piccolo dubbio...nell'immagine di ecat del ricambista, il cavo in questione ha 3 connettori...mentre io me ne ero immaginati 2 soli, uno per andare al modulo e uno al microfono...il 3° suppongo sia quello per i comandi vocale (che non avrò e non mi metterò a piangere per la loro mancanza)
spero solo di aver ordinato il pezzo giusto e da giovedì poter chiamare senza incorrere in infrazione oppure senza usare l'aux e quindi chi mi chiamava risentiva la propria voce!!

Mi sento proprio soddisfatto di ciò :D :D :D :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 15:07 #206654

Bene ...

E' possibile adesso sapere il materiale che occorre? (cavi, microfono, moduli)

Le mie domande sono: gorels_17 ha una ff modello base giusto?

Io ho una Ikon con il sound system ... oltre al modulo BT cosa occorre comprare?
Il microfono dove lo mette? Ha comprato la plafoniere sotto tetto?
Il supporto comandi vocali cosa fa?

Mannagg a mort non trovo un amico con una FF che abbia ste funzioni.... per vederne utilità e funzionamento!

Me sto ingrippando ... scusate tanto l'ignoranza!
  • Bhalord
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.