Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re: R: Re: R: Re: R: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 15:15 #206656

gorels_17 ha scritto:
NEEEEEEWS

Anche il cavo bluetooth è stato reperito, grazie all'aiuto di Fabio e alla fortuna, che ogni tanto si ricorda che esisto :D

Cavo ordinato oggi, con codice diverso da quello fornitomi da Fabio, ma comunque grazie a quello siamo risaliti al codice esatto, mercoledì massimo giovedì arriva...

ho un solo piccolo dubbio...nell'immagine di ecat del ricambista, il cavo in questione ha 3 connettori...mentre io me ne ero immaginati 2 soli, uno per andare al modulo e uno al microfono...il 3° suppongo sia quello per i comandi vocale (che non avrò e non mi metterò a piangere per la loro mancanza)
spero solo di aver ordinato il pezzo giusto e da giovedì poter chiamare senza incorrere in infrazione oppure senza usare l'aux e quindi chi mi chiamava risentiva la propria voce!!

Mi sento proprio soddisfatto di ciò :D :D :D :D
bene :) si effettivamente l'altro connettore potrebbe essere della leva con i comandi vocali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 15:22 #206658

A breve con l'aiuto di fabio metto su una guida con tutto il necessario per convertire lo stereo

La mia si, era una plus con la sola porta AUX, il microfono va nella cornice della plafoniera, avendo messo quella della mondeo con portaocchiali, ho anche la sede per il microfono, ma se ti interessa ho una cornice della titanium con la sede per il microfono, i comandi vocali non lo so di preciso in quanto non l'ho mai usati..so che ti prermettono di dettare il numero da chiamare a voce, senza usare la tastiera, e di andare nei menù sempre a voce!

per il resto attendo il cavo, faccio un paio di foto, mi faccio dare codici e prezzi e poi faccio la guida! :)

@Fabio, mercoledì o giovedì arriva il cavo, a quel punto vi saprò dire meglio..il prezzo è 20€ invece di 22€ (ancora BDC :D :D :D )
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 15:39 #206664

si comunque è sempre sui 20€ :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 16:07 #206667

... e quindi hai fatto passare i cavi del microfono sotto il tetto .. oppure ci stava già la predisposizione?

La Ikon dovrebbe avere già tutti i cavi predisposti per il BT avendo già porta AUX e USB.
  • Bhalord
  • Fiestista discreto

Re: La PlusItanium di Gore#17 05/11/2012 16:13 #206671

@Fabio, in tempo di crisi, anche 2€ risparmiati van bene ahahah :D

@Bhalord, ancora non ho fatto passare nulla, ma di predisposizioni non ce ne sono sulla mia, quindi si, devo far passare il cavo da sotto il cassetto portaoggetti alla plafoniera!
Sul fatto che la ikon abbia le predisposizioni non ci giurerei, magari non dovrai attivare nulla come ho fatto io (assai difficile, ma non impossibile) ma il cavo del microfono parte esclusivamente dal modulo, quindi dato che la plafoniera che montano non ha la sede per il microfono, e quindi nemmeno il microfono stesso, se non hai il modulo, questo cavo sarebbe li a ciondoloni per la macchina...credo proprio difficile che tu lo abbia!

poi c'è da considerare che il SS delle plus cambia molto dalle ikon, anche i connettori sono diversi, quindi non ti so dire...l'unica è fare come me, smonti e guardi :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 14:01 #206930

Allora, il cavo è arrivato...ma purtroppo non è quello che fa al caso mio (a sto punto non so cosa diavolo sia)
già a primo impatto non mi pareva quello che mi serviva perché a occhio troppo corto..però non sapendo di preciso la lunghezza non ho detto nulla...
la conferma è arrivata quando ho provato lo spinotto nel connettore del modulo, e da li ho capito che non andava bene purtroppo! :(
mi pareva strano che andasse tutto così liscio! un pò di sfiga mi ci vuole sempre...è inevitabile :angry: :angry:

Ora speriamo me lo cambino che sennò ho sprecato soldi per nulla!!!!!!

IMG_0184.jpg

Questa è la foto del cavo...non l'ho aperto perché spero lo cambino! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 15:00 #206947

ma con il microfono si attacca? comunque come codice a me da solo 1580954...non so cosa hanno ordinato a te! :blink:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 15:09 #206951

Stasera vi faccio foto piu dettagliate..ora sono a lavoro, non ho potuto fare grandi cose in pausa! :)

comunque il microfono non lo so, ma il cavo che ho preso oggi, non si attacca al connettore del modulo..l'unico spinotto che rimane libero...quindi non c'è possibilità di errore!

Per rispondere anche al PM, praticamente mettendo il codice che mi avevi fornito, non trovavano nulla, allora cercando abbiamo trovato il pezzo (che da come ho visto nello schermo corrispondeva all'idea che mi ero fatto) ma aveva un altro codice, quello che ti ho dato io oggi..non so che dire...domani ripasso e ne riparlo!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 15:13 #206954

è molto strano! facci sapere!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 15:16 #206955

Sisi vi tengo aggiornati!
ora Fabio scusa se ti rompo di continuo le scatole, ma mica potresti farmi uno screen di ecat quando ricerchi quel pezzo? per confrontarlo con quello che ho visto in concessionaria...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.