Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 15:31 #206960

eccolo qua

come puoi vedere confrontando il numero dell'immagine con quello della legenda a sinistra esce fuori il codice che ti ho dato io!

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 16:06 #206967

ecco...è la stessa schermata che abbiamo visto alla ford..
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 07/11/2012 23:43 #207033

Allora..il cavo che ho si attacca al microfono tranquillamente, ma non al modulo perché cambia il connettore..ho comunque fatto una prova collegando il tutto in maniera poco ortodossa, ma almeno ho la sicureZa che il microfono funziona e che il cavo fa il suo dovere!!
A questo punto credo che abbiano cambiato connettore da un anno all'altro..come successo per i connettori all'unità centrale! Domani vedo se si teova il sostituto..altrimenti dovró arrangiarmi con quello che ho...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 01:12 #207038

quindi sei riuscito a collegarlo e funziona tutto? come hai fatto? beh può essere che lo abbiano cambiato, ma mi pare strano! su ecat in genere mi appare da xx-2008 a yy-2009 un codice, e poi da yy-2009 a zz-2012 un altro codice. in questo caso vuol dire che lo hanno cambiato nel tempo...con quel cavo mi da solo un codice (come puoi vedere dalla foto) :dry: può essere che lo abbiano cambiato proprio di recente, visto anche che il mio ecat non trova il codice che mi hai dato. il codice giusto potrebbe essere quello che ti ho dato io...fatti controllare la disponibilità
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 08:11 #207048

Riuscito a collegarlo è un parolone..praticamente per vedere se dunziona il tutto ho preso il cavo e gli ho fatto fare contatto con 2 cavettini messi nei pin e ho fatto una chiamata per vedere se mi sentivano..però non è una soluzione definitiva! Anzi...molto molto arrangiata..però nel caso non mi cambiassero il cavo potrei tagliare i connettori e usare i faston..anche se è una soluzione che vorrei evtitare in tutti i modi..
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

R: Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 13:15 #207097

gorels_17 ha scritto:
Riuscito a collegarlo è un parolone..praticamente per vedere se dunziona il tutto ho preso il cavo e gli ho fatto fare contatto con 2 cavettini messi nei pin e ho fatto una chiamata per vedere se mi sentivano..però non è una soluzione definitiva! Anzi...molto molto arrangiata..però nel caso non mi cambiassero il cavo potrei tagliare i connettori e usare i faston..anche se è una soluzione che vorrei evtitare in tutti i modi..
Beh quello ovviamente! Fai ricontrollare bene con il codice che ti ho dato io e vedi che ti dicono!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 08/11/2012 13:16 da Fabietto1990.

Re: R: Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 13:53 #207113

Niente, ci sono appena stato, con quel codice sono risaliti a quello che ti ho detto io... gli ho detto che probabilmente hanno cambiato con il corso dei modelli (basta vedere la 2012 che ha connettori diversi dalle precendenti) ma mi ha ripetuto che non c'è modo di ordinarlo quello che serve a me..
Non ho detto che mi ci ha controllato qualcuno su ECAT in quanto so che non si può avere a meno di non essere della ford...e non ho avuto la prontezza di dire che chi mi ha dato i codici ci lavora :blush:

ora provo a vedere se riesco a mettere su un collegamento fai da te, non invasivo! :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: R: Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 14:01 #207117

Certo che puoi dirglielo...io al mio ricambista do direttamente i codici :lol: quasi sempre i pezzi li ordino per telefono fornendo il codice e poi li vado a ritirare...secondo me devi insistere dicendo che vuoi quel codice. Allora se sulla mia si rompe il cavo devo cambiare anche il modulo? Mi pare un'eresia!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 14:47 #207122

ah, eh visto che si dice sempre che non si può avere e è bene non farlo sapere..non mi è venuto in mente di dirglielo..gli ho solo dato il codice, il come ho fatto a averlo libera interpretazione! :D :D
comunque ci sta che serva il telaio, anche se mi ha detto che il codice che mi hai dato risulta come non ordinabile...è questo che mi ha freddato in partenza :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: R: Re: La PlusItanium di Gore#17 08/11/2012 15:06 #207126

gorels_17 ha scritto:
ah, eh visto che si dice sempre che non si può avere e è bene non farlo sapere..non mi è venuto in mente di dirglielo..gli ho solo dato il codice, il come ho fatto a averlo libera interpretazione! :D :D
comunque ci sta che serva il telaio, anche se mi ha detto che il codice che mi hai dato risulta come non ordinabile...è questo che mi ha freddato in partenza :(
hai un pm ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.