Fabietto1990 ha scritto:
Ho già capito cosa vuoi fare

comunque tempo fa in una guida su come realizzare gli angel eyes vidi un tizio che le fece con qualcosa tipo i bastoncini delle tende. Se cerchi tra i video lo trovi facilmente

se ci riesci hai tutta la mia stima

il risultato sarà bellissimo

Per i fari anteriori,se mi riesce di aprirli,o farli aprire,farò o gli angel eyes,o le drl stile audi nuove devo decidere,soprattutto in ragione del fatto che voglio ancora mettere i morimoto...frecce specchietti con fibre...e pazzia delle pazzie posizioni e frecce a fibre anche nei fari posteriori!!!
Ps: dimenticavo a dicembre ho sostituito le lampade stop/posizioni con quelle high power led metalliche da 6watt comprate su xenovision 19,90€ coppia.
Allora sono davvero ottime e fanno più luce rispetto alla normale lampadina alogena. Unica pecca(se cosi vogliamo chiamarla) che ho notato è che nella lampada alogena il cambio di luminosità da posizione a stop+posisione si nota di più,probabilmente dovuto al "modo" in cui la lampada alogena illumina la parabola.
Come sappiamo e come si nota in figura, la lampada alogena bay15d ha due punti luminosi (indicati dalle due frecce rosse nell'immagine) che ovviamente illuminano la parabola in maniera diversa a seconda se accesa c'è solo la posizione o posizione+stop.
La lampada a led emana la luce in modo integrale quindi illumina già tutta la parabola e nel passaggio da posizione a stop+posizione c'è un semplice cambio di luminosità,non una differenza di punto focale come nell'alogena. In ogni caso posso dirvi che mi si vede frenare...ed anche benissimo alla luce diretta del sole
Ps: ci ho già provato con il bastoncino in plexiglass di una tenda ma il risultato non mi ha soddisfatto per niente