Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: la mia super fiestina!!!!

la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:30 #196882

ciao raga questa è la mia ford fiesta bianco frozen 1.2 82cv 16v titanium 3 porte 2012 con le chiavi keyess o come si scrive XD (SONO un novellino ancora) quindi con il tasto power! ha i cerchi 15, i 17 mi hanno detto in ford (virauto spa catania) che x catania date le condizioni delle strade me li sconsigliava! nn ho preso ne i sensori ne gli specchietti richiudibili elettricamente perche qui gli specchietti durano da natale a santo stefano ahha e stessa cosa x i paraurti ho preferito evitare visto che la ford me la devo gestire io (ho20anni) e con sta crisi nn lavoro molto! cmq le uniche modifiche che x ora ho fatto sono le luci a led rosse x l illuminazione interna dei piedi e antenna radio piccola 10cm della simoni racing! stop anche perche con la garanzia nn ci voglio scherzare! le prossime modifiche sarà il bracciolo e il tasto disinserimento esp! Ho tante idee in testa poi man mano vi farò vedere :) Eccola qui :laugh: :

IMG_0138.JPG

IMG_0131.JPG

IMG_0353.JPG

IMG_0760.JPG
yo!
Ultima modifica: 23/08/2012 16:59 da alexnrgpower.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:36 #196887

alexnrgpower ha scritto:
ciao raga questa è la mia ford fiesta bianco frozen 1.2 82cv 16v titanium 3 porte 2012 con le chiavi keyess o come si scrive XD (SONO un novellino ancora) quindi con il tasto power! ha i cerchi 15, i 17 mi hanno detto in ford (virauto spa catania) che x catania date le condizioni delle strade me li sconsigliava! nn ho preso ne i sensori ne gli specchietti richiudibili elettricamente perche qui gli specchietti durano da natale a santo stefano ahha e stessa cosa x i paraurti ho preferito evitare visto che la ford me la devo gestire io (ho20anni) e con sta crisi nn lavoro molto! cmq le uniche modifiche che x ora ho fatto sono le luci a led rosse x l illuminazione interna dei piedi! stop anche perche con la garanzia nn ci voglio scherzare! le prossime modifiche sarà il bracciolo e il tasto disinserimento esp! Ho tante idee in testa poi man mano vi farò vedere :) Eccola qui :laugh: :

IMG_0138.JPG

IMG_0131.JPG

IMG_0353.JPG

IMG_0760.JPG

Bellissima B)
scusa una cosa , come fai ad avere questi cerchi?? non sono più disponibili sulla titanium :dry: ..... forse era una Km0 , era già a terra ,vero???
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:38 #196889

nono li ho scelti io! e mi hanno messo sti cerchi! infatti tutte le titanium che ho visto nn hanno sti cerchi! ma perche sono vecchi?
yo!

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:41 #196890

Allora che facciamo????
Non si possono tenere due thread identici aperti,
scrivete solo in uno!!!!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:42 #196891

il modello 2012 monta un altro modello questi li montava il modello 2010 e 2011 e poi non ha nemmeno il baffo cromato quindi ti hanno dato un my 2011
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Ultima modifica: 23/08/2012 16:43 da ciccio.

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:42 #196892

non so cosa sia successo!!! potresti segnalare a un mod? a me si e bloccato tutto!!! magari li unisce! mi sa che è il mio computer che fa capricci!
yo!

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:44 #196893

ah! bella notizia mi hai dato! XD io ho scelto questi e mi hanno portato la macchina cosi! ma cmq la macchina è 2012! te lo assicuro !
yo!

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:44 #196894

alexnrgpower ha scritto:
non so cosa sia successo!!! potresti segnalare a un mod? a me si e bloccato tutto!!! magari li unisce! mi sa che è il mio computer che fa capricci!

Allora si continua qui,
nell'altro non scrivere più!!!!
Un moderatore chiuderà l'altro!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:46 #196896

alexnrgpower ha scritto:
ah! bella notizia mi hai dato! XD io ho scelto questi e mi hanno portato la macchina cosi! ma cmq la macchina è 2012! te lo assicuro !
impossibile che stereo monti il sony o il premium sound system
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 16:46 #196897

baffo cromato?? fammi capire! quello anteriore dove c'e lo stemma ford?
yo!
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta la mia super fiestina!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.