Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: la mia super fiestina!!!!

Re: la mia super fiestina!!!! 24/08/2012 19:32 #197110

Magarelli ha scritto:
alexnrgpower ha scritto:
allora meglio ritardare il montaggio! nn rischiamo! raga ma diffusori posteriori nn originali in giro ne trovo ?? originale dell individual mi hanno chiesto 350€ alla ford!! Pazzi! ho fatto una piccola ricerca ma nn ho trovato nulla di interessante! cioe quelli che ho visto sono brutti e di qualità scadente! piu guardo sto forum e piu mi vengono idee geniali!! e veramente un gran bel forum!!!
cmq gorels si ho letto la guida davvero fatta bene! tranne che x qualche immagine che nn si vede piu XD! pero bene o male ho capito come fare!

350 €? non c'è da meravigliarsi
tieni conto che il pezzo costa 210 €, poi ci vuole il colore per le 2 alette laterali e la manodopera per il montaggio..fatti una botta di conti, il prezzo è quello ;)

vabbe manodopera nn la contare xk faccio sempre tutto io! ma cmq si il prezzo e quello! mamma mia che esagerazione x un pezzo di plastica!
yo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta la mia super fiestina!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.