Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: la mia super fiestina!!!!

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 17:32 #196927

Si certo, dicevo quello a U perché aderisce meglio, ma anche io ho messo quello da 5mm della lampa e apparte una volta, poi non si è mai staccato...ormai è diverso tempo che ce l'ho! :D

Comunque non ripensavo al link di Rose, segui quello che c'è tutto :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 17:34 #196929

alexnrgpower ha scritto:
grazie ragazzi siete davvero gentili! :)))!!! ma la modifica impianto xeno fa decadere la garanzia??

xk una delle prossime modifiche, dopo il bacciolo , sono gli xeno!

poi quale sono le modifiche da evitare x nn fare decadere la garanzia?

La garanzia non la perdi con gli xenon, però è illegale montarli (lo saprai ma è bene ripeterlo)
La garanzia decade in caso tu vada a manomettere impianti elettrici, stereo e via dicendo in maniera irreversibile (tagli cavi o giù di li) per il resto non ci dovrebbero essere problemi!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 17:36 #196931

alexnrgpower ha scritto:
grazie ragazzi siete davvero gentili! :)))!!! ma la modifica impianto xeno fa decadere la garanzia??

noo assolutamente , li puoi montare tranquillamente
comunque, parlando esternamente/esteticamente puoi fare tutte le modifiche che vuoi (mi spiego meglio: puoi montare un kit sportivo ,cambiare i cerchi ... basta che siano della misura omologata, ecc ecc)......ovvio che non puoi (ad esempio) allargare i parafaanghi e così via (soprattutto per motivi legali)... ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 17:39 #196932

sisis questo lo sapevo!!! volevo mettere un filtro sportivo ma alla fine quando la porto in officina rimetto quello originale! cmq gli xeno 6000k si possono montare! sono legali oltre i 6000 no! cmq volevo mettere il bottone disinserimento esp ma credo che con quello decade!
yo!

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 17:46 #196935

No, gli xenon per essere legali devono uscire di serie con la macchina, altrimenti sono passibili di multa (a meno che tu non faccia l'omologazione, ma è un lavoro luuuuuuuuuungo e non è nemmeno detto la passi)

Per il tasto esp non perdi la garanzia perché innanzitutto è un ricambio che vende Ford, poi se vuoi proprio dormire su 20 cuscini, in caso di problemi lio smonti e tutto torna come prima!
Hai letto la guida per installarlo???
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: la mia super fiestina!!!! 23/08/2012 18:45 #196949

fiestista ha scritto:
alexnrgpower ha scritto:

noo assolutamente , li puoi montare tranquillamente
comunque, parlando esternamente/esteticamente puoi fare tutte le modifiche che vuoi (mi spiego meglio: puoi montare un kit sportivo ,cambiare i cerchi ... basta che siano della misura omologata, ecc ecc)......ovvio che non puoi (ad esempio) allargare i parafaanghi e così via (soprattutto per motivi legali)... ;)

alt!

la garanzia può decadere perchè l'impianto xenon non è previsto di serie o come optional sulla fiesta!
metti caso (parlando per assurdo) che una ballast vada in corto e bruci qualche cavo d'alimentazione...che gli vai a dire a quelli della Ford?? :laugh: :laugh:
Si attaccano su tutto pur di non pagare i lavori di tasca loro in garanzia, quindi ocio!
Se devi mettere un kit xenon evita le cinesate e prendine uno un po serio ;)

Per il resto bella macchinina, una MY2011 come la mia :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: la mia super fiestina!!!! 24/08/2012 17:04 #197100

allora meglio ritardare il montaggio! nn rischiamo! raga ma diffusori posteriori nn originali in giro ne trovo ?? originale dell individual mi hanno chiesto 350€ alla ford!! Pazzi! ho fatto una piccola ricerca ma nn ho trovato nulla di interessante! cioe quelli che ho visto sono brutti e di qualità scadente! piu guardo sto forum e piu mi vengono idee geniali!! e veramente un gran bel forum!!!
cmq gorels si ho letto la guida davvero fatta bene! tranne che x qualche immagine che nn si vede piu XD! pero bene o male ho capito come fare!
yo!

Re: la mia super fiestina!!!! 24/08/2012 17:10 #197101

alexnrgpower ha scritto:
allora meglio ritardare il montaggio! nn rischiamo! raga ma diffusori posteriori nn originali in giro ne trovo ?? originale dell individual mi hanno chiesto 350€ alla ford!! Pazzi! ho fatto una piccola ricerca ma nn ho trovato nulla di interessante! cioe quelli che ho visto sono brutti e di qualità scadente! piu guardo sto forum e piu mi vengono idee geniali!! e veramente un gran bel forum!!!
cmq gorels si ho letto la guida davvero fatta bene! tranne che x qualche immagine che nn si vede piu XD! pero bene o male ho capito come fare!

Guarda, per l'ESP anche io appena vista ho detto "e chi ci riesce!!!" poi ho smontato quel pezzo e ho capito che è una volata! Io l'ESP non ce l'ho, l'ho smontato per altri motivi :P

comunque per pezzi di estetica chiedi a Dotshop, il link ti riporta alla convenzione che abbiamo col sito :)

Qui invece è il sito di Dotshop così puoi vedere ciò che vende! :D

Risparmi qualcosa rispetto alla ford!!! ;)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: la mia super fiestina!!!! 24/08/2012 17:18 #197102

grazie mille ;) cmq la guida è vero e un pò difficile poi ho pensato di smontare e vedere cosa potevo fare! ;) do una sbirciata ora hahah!!!!!
yo!

Re: la mia super fiestina!!!! 24/08/2012 18:07 #197106

alexnrgpower ha scritto:

350 €? non c'è da meravigliarsi
tieni conto che il pezzo costa 210 €, poi ci vuole il colore per le 2 alette laterali e la manodopera per il montaggio..fatti una botta di conti, il prezzo è quello ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta la mia super fiestina!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.