Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: IL NUOVO VOLTO....

Re:IL NUOVO VOLTO.... 16/12/2015 17:15 #313473

Si qst settimana la dovrei andare a prendere, hanno finito con tt la meccanica tutto ok. Ora da lunedì stanno facendo la messa a punto vi posto una foto qui sotto del vano motore finito.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • torokiller
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:IL NUOVO VOLTO.... 16/12/2015 17:16 #313474

uploadfromtaptalk1450282578519.jpg

• torokiller
  • Fiestista esperto

Re:IL NUOVO VOLTO.... 16/12/2015 17:17 #313475

Aggiornamenti appena l'avrò tra le mani :woohoo::woohoo:

• torokiller
  • Fiestista esperto

Re:IL NUOVO VOLTO.... 30/12/2015 01:16 #314019

News? :)
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Re:IL NUOVO VOLTO.... 30/12/2015 21:57 #314063

Allora l'auto è pronta ragazzi, il problema è nato con la valvola egr maledetta, siccome la nostra egr e completamente elettronica e molto difficile eliminarla completamente. Quindi ora sono ancora privo dell'auto perché in officina sono rimasti bloccati per questo problema, perché oggi su qst motore le modifiche portate per l'egr sono state quelle di annullare il suo funzionamento solo del 30%, mentre invece per la potenza che ora sprigiona la turbina l'egr ad aprirsi va, ma appena inizia a rilevare la troppa potenza anomala manda automoticamente il motore in recovery. Quindi per ora si sn fermati sui 118cv per via di questo bel problema, ma la cosa bella che fin ad ora questa modifica su questo tipo di egr totale nessuno la fatta in Italia, hanno contattato dei loro colleghi all'estero che appena passeranno la scheda tecnica per la modifica sbloccheremo questo problema è finiranno il lavoro.
Questo è tutto e con tanta amarezza vi dico che dovrò ancora attendere

• torokiller
  • Fiestista esperto

Re:IL NUOVO VOLTO.... 31/12/2015 13:45 #314087

torokiller ha scritto:
Allora l'auto è pronta ragazzi, il problema è nato con la valvola egr maledetta, siccome la nostra egr e completamente elettronica e molto difficile eliminarla completamente. Quindi ora sono ancora privo dell'auto perché in officina sono rimasti bloccati per questo problema, perché oggi su qst motore le modifiche portate per l'egr sono state quelle di annullare il suo funzionamento solo del 30%, mentre invece per la potenza che ora sprigiona la turbina l'egr ad aprirsi va, ma appena inizia a rilevare la troppa potenza anomala manda automoticamente il motore in recovery. Quindi per ora si sn fermati sui 118cv per via di questo bel problema, ma la cosa bella che fin ad ora questa modifica su questo tipo di egr totale nessuno la fatta in Italia, hanno contattato dei loro colleghi all'estero che appena passeranno la scheda tecnica per la modifica sbloccheremo questo problema è finiranno il lavoro.
Questo è tutto e con tanta amarezza vi dico che dovrò ancora attendere

parlo da ignorante ma l apertura del egr è una conseguenza del recovery non la causa , sicuramente ce un problema nella centralina in qualche parametro o sensore poi che io sappia tutte le egr sono elettroniche almeno lo era anche sulla mia 206 gti
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:IL NUOVO VOLTO.... 31/12/2015 14:48 #314093

La egr non può essere una conseguenza del recovery. Anzi...molto spesso è proprio la egr a mandare in recovery la centralina. Non è vero che sono tutte elettroniche...tanto oer fare un esempio il gruppo vw le ha messe elettroniche dal 2009, ford dal 2010,peugeot come ford, e così via. Prima erano pneumatiche
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:IL NUOVO VOLTO.... 31/12/2015 14:59 #314094

Boh la mia è elettronica ed è stata chiusa..forse nelle mk7 è gestita differentemente..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Re:IL NUOVO VOLTO.... 31/12/2015 17:42 #314096

Fabietto1990 ha scritto:
La egr non può essere una conseguenza del recovery. Anzi...molto spesso è proprio la egr a mandare in recovery la centralina. Non è vero che sono tutte elettroniche...tanto oer fare un esempio il gruppo vw le ha messe elettroniche dal 2009, ford dal 2010,peugeot come ford, e così via. Prima erano pneumatiche

la mia 206 con il 2.0 EW10J4 era elettronica , anno 2002
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:IL NUOVO VOLTO.... 31/12/2015 17:46 #314097

NCKX ha scritto:
Boh la mia è elettronica ed è stata chiusa..forse nelle mk7 è gestita differentemente..

un conto è chiuderla , un conto é la gestione elettronica

anche sulla mia 206 al tempo la chiusi con una placca di metallo a misura , dopo un po di km entrava in recovery andando a 3 cilindri
  • valex
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta IL NUOVO VOLTO....

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.