Rotax94 ha scritto:
iceman83 ha scritto:
marcolinoAO88 ha scritto:
madò ice non ti fermi mai con i lavori grande hihihi
mi ha chiamata la concessionario domani vado a vederla....poi entrerò nel tuo garage per fare i tuoi lavoretti sull mia

dai dai che ormai ci sei anche te allora

i lavori procedono.. settimana prossima ho in arrivo un paio di pezzi niente male..

poi metterò qualche foto..
Beato te, oggi mi son visto svanire tutti i miei progettini sulla fiesta, non mi rinnovano il contratto a lavoro, la macchina per fortuna l'ho già pagata, non voglio sputtanarmi quel poco che resta.
Ho visto le mappature della revo e mi sembrano alquanto farlocche, 150cv tirati fuori dalla mia che ne ha 100, senza organi meccanici nuovi, bha.
I cavalli tirati fuori da questo motore sono quelli, non c'è nulla di farlocco, ci sono rullate che lo dimostrano.
Ho potuto vedere con i miei occhi la rullata di un 100 cavalli come il tuo, preparato revo stage2 con intercooler, downipipe miltek scat, aspirazione e mappa, sviluppare 167 cavalli.
Puoi ben capire che con la sola mappa tra i 140 e i 150 cavalli li tirano fuori, lo spool di cavalli poi dipende dal carburante utilizzato e dalle condizioni atmosferiche, ma in linea di massima i numeri sono quelli.
Anzi rispetto alla concorrenza, quelli di Revo volano anche basso, ci sono chip tuning che decantano 155 cavalli di sola mappa..
mannaggia mi dispiace per il lavoro..