Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta forse incidentata, chi mi aiuta?

Fiesta forse incidentata, chi mi aiuta? 16/01/2018 10:32 #338936

Ma la svista ci può sempre stare, più che altro con le auto provenienti da privati, di cui non puoi sapere tutta la storia, non è che tutti i concessionari siano cattivi...

Però qui siamo passati dal "mai incidentata", poi mostrando delle prove è diventato un "abbiamo verniciato la fiancata, per dei graffi" e infine "no ma se sono incidentate, non lo sono in modo grave". Grave no, ma hanno preso una macchina appena rodata a 4 mila euro e l'hanno messa su con un collage di pezzi di altre auto.

Questo è proprio indifendibile purtroppo...
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta forse incidentata, chi mi aiuta? 16/01/2018 11:07 #338940

Infatti uno dei motivi per cui non andrei mai a comprare un'auto da un concessionario sono appunto le probabilità molto più alte di prendere fregature come in questo caso, purtroppo. Oltre al chilometraggio, taroccato in primis.
Mi fa sempre ridere quando parlano di "usato garantito".

Molto meglio trovarsi l'auto da un privato, dal mio punto di vista. Non che sei al sicuro da fregature, ma se sei una persona un po accorta capisci chi hai davanti, come possa aver trattato l'auto e soprattutto come l'abbia guidata. Inoltre hai la possibilità di fartela portare dal tuo meccanico e carrozziere di fiducia per fartela ispezionare a fondo, cosa non fattibile per le auto da un rivenditore...e non ultimo di solito i prezzi son più bassi perchè il rivenditore ci deve logicamente guadagnare per portarsi il pane a casa.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 16/01/2018 11:08 da thomas80.

Fiesta forse incidentata, chi mi aiuta? 17/01/2018 06:56 #338980

Alla fine mi ha sistemato tutto il venditore, devi dire servizio eccellente post vendita. Avevo scoperto che non funzionava nemmeno l'aria condizionata, non c'era più gas per una perdita causata dai gommini persi che avevano fatto quindi forare un tubicino. Sostituito completamente il sedile lato guida, mi ha fatto la convergenza, e settimana prossima faccio tagliando alla ford perché l'auto compirà 1 anno di vita.
Ripeto, l'auto cammina bene, non ha avuto secondo me incidente serio, mi sono informato sul venditore, non è di quelli che prendono auto incidentate in modo serio e che si mette poi a fare tagli e saldature...
D'altronde avevo fatto tutte le verifiche del caso, sull'auto non risultavano sinistri all'assicuratore
  • frankcilo
  • Fiestista in rodaggio

Fiesta forse incidentata, chi mi aiuta? 17/01/2018 18:26 #339005

Dai almeno hai avuto un lieto fine! Meglio così :)
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta forse incidentata, chi mi aiuta?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.