franco180655 ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
porca miseria mi piange il cuore...

fatti ripagare di tutto!!!
Tranquillo Rocco, ho già preparato un bel papiro per il comune interessato al risarcimento con tanto di foto stampate in A4, Ho scaricato tutte le cartucce della stampante

Manca solo la fattura che allegherò una volta terminata la sostituzione del cerchi e gomma, convergenza e relativa verifica dell'ammortizzatore.Il vero problema è...: Ma quando li vedrò sti soldi?

eh.. dipende come sono messe le casse del tuo comune, potrebbe passare molto tempo... ma hai comprato un cerchio nuovo?
Per forza..... a prescindere se è ovalizzato o solo scheggiato e dato che per ora dovrò solo anticipare i money, l'auto è nuova e quindi preferisco avere il cerchi e gomma nuovi. Ricordo che l'auto ha solo una settimana di vita proprio oggi (domenica scorsa ne aveva solo 4)
Mi dispiace Paolo..Con la macchina nuova ti giran le balle!!.col tempo dovuto ti rimborseranno.
Ragazzi, vi voglio ringraziare per la solidarietà che mi state dimostrando per il danno inaspettato che mi è capitato, in particolare Rocco, Andrea e Franco
Sembra poco ma almeno mi sta pesando meno l'assillante pensiero che mi perseguita sul perché sia dovuto succedere dopo solo 4 giorni dal ritiro dell'auto nuova, se la mia traiettoria fosse stata di solo 10 centimetri più a destra o a sinistra rispetto alla buca, se ci fosse stato un'altro che mi precedeva o se addirittura fossi stato io uno di quegli automobilisti a deviare la stessa buca infame, grazie alla segnalazione dei carabinieri, dopo che ci sono finito io...)
La verità è che non si tratta SE e a CHI capiterà.... La realtà è che prima o poi capiterà a TUTTI!. Dipende solo quando...
( lo so, vi state già toccando le le balle, state facendo le corna, state toccando ferro e chissà cos'altro ancora...

)
Dai scherzo ovviamente. Volevo solo ironizzare un po, tutto qui.
Vi auguro veramente di cuore che non capiti mai a nessuno!!! E' una lancia al cuore
Grazie ragazzi!