Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Impianto stereo di serie mk8

Impianto stereo di serie mk8 05/03/2018 09:57 #341937

Ciao ragazzi, volevo sapere la qualità dell' impianto stereo di serie con il Sync3 Touch Nav della muova fiesta.
  • Ale8787
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Impianto stereo di serie mk8 05/03/2018 11:06 #341944

Per quanto mi riguarda: molto peggiore a livello sonoro rispetto al Navigation System della mk7b
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Impianto stereo di serie mk8 05/03/2018 14:08 #341958

Non devi avere delle prestese..e comunque devi aggiustare almeno i bassi perchè con le impostazioni di fabbrica sono praticamente assenti..

Io forse se tornassi indietro prenderei il B&O..
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......

Impianto stereo di serie mk8 05/03/2018 15:51 #341964

in teoria non dovrebbe suonare male, l'impianto presente con lo schermo da 8 pollici ha sette casse...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Impianto stereo di serie mk8 07/03/2018 22:29 #342179

Fo.Ro.Fi ha scritto:
in teoria non dovrebbe suonare male, l'impianto presente con lo schermo da 8 pollici ha sette casse...

Ieri sera ho smanettato un pò,cè da alzare i bassi,e ho tolto la regolazione del volume in base al rumore interno..mi sembra migliorato..
  • fordlele
  • Fiestista

Impianto stereo di serie mk8 07/03/2018 22:30 #342180

fordlele ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

Ieri sera ho smanettato un pò,cè da alzare i bassi,e ho tolto la regolazione del volume in base al rumore interno..mi sembra migliorato..

che impressione ti ha dato? suona bene? questa funzione della regolazione del volume in base al rumore non la sapevo....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/03/2018 22:32 da Fo.Ro.Fi.

Impianto stereo di serie mk8 07/03/2018 22:40 #342182

Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

che impressione ti ha dato? suona bene? questa funzione della regolazione del volume in base al rumore non la sapevo....

Premetto sempre che sull'audio ho pretese basse,ora per me si sente bene a volumi normali,per un uso normale è sufficente.
Smanettando nel Sync nella pagine impostazioni c'è quella dedicata all'audio e puoi regolare il volume in base al rumore interno,tre sensibilità o disabilitarlo.
  • fordlele
  • Fiestista

Impianto stereo di serie mk8 07/03/2018 23:06 #342189

fordlele ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

Premetto sempre che sull'audio ho pretese basse,ora per me si sente bene a volumi normali,per un uso normale è sufficente.
Smanettando nel Sync nella pagine impostazioni c'è quella dedicata all'audio e puoi regolare il volume in base al rumore interno,tre sensibilità o disabilitarlo.

mi sembra una buona funzione questa... non vedo l'ora che arrivi anche la mia per provare tutte queste cose....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Impianto stereo di serie mk8 14/03/2018 22:27 #342898

Ritirata oggi la mia Fiesta Vignale con 6 casse + 1 cassa (un medio) posizionato centralmente sul cruscotto
A me non dispiace, qualitativamente è nella media degli impianti che vanno dal 7 al'8. La precedente fiets MK7o MK/b godevano del fatto di avere i tweter davanti ma sulle portiere, molto più vicini all'orecchio.
Questi della Fiesta attuale sono posizionati nei due angoli estremi sul cruscotto, all'incrocio con i montanti, quindi più distanti e di conseguenza il suono è leggermente più ovattato e più pieno, un pò meno limpido, ma senza esagerare.
I bassi ci sono senza dover per questo instalre un soubwoofer.
Parliamo sempre di un impianto tranquillo che si fa ascoltare senza distorsioni
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Impianto stereo di serie mk8 15/03/2018 10:00 #342910

fordlele ha scritto:
Non devi avere delle prestese..e comunque devi aggiustare almeno i bassi perchè con le impostazioni di fabbrica sono praticamente assenti..

Io forse se tornassi indietro prenderei il B&O..

Hai l'impianto "base"?
Io non trovo che i bassi siano così poco potenti.

Come paragone ho l'impianto della suzuki vitara modello 2017 che ho a casa, che è veramente qualcosa di impietoso...
Probabilmente anche l'impianto della nostra FoFi avrà bisogno di un periodo iniziale di rodaggio :cheer:
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Impianto stereo di serie mk8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.