Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Impianto stereo di serie mk8

Impianto stereo di serie mk8 19/03/2018 18:32 #343260

Grazie per la risposta, dove prendo le uscite pre e il consenso per l'amplificatore dalla centralina Sync 3 ? Grazie
  • Persico
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 19/03/2018 18:35 da Persico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Impianto stereo di serie mk8 19/03/2018 18:40 #343261

Persico ha scritto:
Grazie per la risposta, dove prendo le uscite pre e il gain per l'amplificatore dalla centralina Sync 3 ? Grazie

Attenzione, non ho detto che puoi comandarlo dal Sync! Ho detto che può essere collegato e fatto suonare, ma comandarlo no! Se tu hai un sub attivo, prendi il segnale dalle casse dietro e lo mandi all’amplificatore! Quindi in high level! Poi se vuoi mandarlo in low level ti serve un adattatore di segnale! Tipo questo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25
I seguenti utenti ringraziano:: Persico

Re:Impianto stereo di serie mk8 21/03/2018 19:52 #343482

eccellente grazie, ma ho un dubbio sul cavo del consenso ...
  • Persico
  • Fiestista in rodaggio

Impianto stereo di serie mk8 22/03/2018 11:19 #343496

Paolochef69 ha scritto:
Crono ha scritto:
Ciao, ancora non mi è arrivata l'auto (Fiesta Plus), così intanto chiedo a voi... ho visto che ci sono due porte USB (una vicino al cambio e una nella vaschetta dietro il freno a mano); sono entrambe collegate al sistema Sync 3 e potenzialmente utilizzabili per ascoltare musica (mp3 ecc...), oppure una è "finta" e funziona solo per ricaricare? Chiedo questo perché vorrei sia usare Android Auto che ascoltare musica da USB, senza dover ogni volta stare a staccare e riattaccare la pennetta USB o tenere tutta la musica sul cellulare...

CONFERMO CHE LA PRESA USB PRESENTE ALL'INTERNO DEL VANO PORTAOGGETTI DEL BRACCIOLO, SERVE ESCLUSIVAMENTE PER POTER RICARICARE I DISPOSITIVI, QUINDI NON COMUNICA CON IL SYNC3.
Perché dici che devi stare a staccare e riattaccare la pennetta USB?
Se la lasci inserita, non la vede in automatico tra i dispositivi collegati ogni volta che accendi il SYNC3?

Ma di che modello di Fiesta stai parlando?
Io ho una Fiesta ST Line 2018 e la musica si sente tranquillamente col Sync 3 dalla porta usb interna al bracciolo.
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV

Impianto stereo di serie mk8 22/03/2018 11:20 #343497

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
Crono ha scritto:
Ciao, ancora non mi è arrivata l'auto (Fiesta Plus), così intanto chiedo a voi... ho visto che ci sono due porte USB (una vicino al cambio e una nella vaschetta dietro il freno a mano); sono entrambe collegate al sistema Sync 3 e potenzialmente utilizzabili per ascoltare musica (mp3 ecc...), oppure una è "finta" e funziona solo per ricaricare? Chiedo questo perché vorrei sia usare Android Auto che ascoltare musica da USB, senza dover ogni volta stare a staccare e riattaccare la pennetta USB o tenere tutta la musica sul cellulare...

CONFERMO CHE LA PRESA USB PRESENTE ALL'INTERNO DEL VANO PORTAOGGETTI DEL BRACCIOLO, SERVE ESCLUSIVAMENTE PER POTER RICARICARE I DISPOSITIVI, QUINDI NON COMUNICA CON IL SYNC3.
Perché dici che devi stare a staccare e riattaccare la pennetta USB?
Se la lasci inserita, non la vede in automatico tra i dispositivi collegati ogni volta che accendi il SYNC3?

sei sicuro che la usb nel bracciolo non comunica con il sync? in ford mi hanno detto di si... anche sulla recensione di Galeazzi (Automoto.it) afferma che entrambe le usb supportano la chiavetta con la musica...

Io ho una Fiesta ST Line 2018 e la musica si sente tranquillamente col Sync 3 dalla porta usb interna al bracciolo.
  • luki1
  • Fiestista esperto
Luki1

Impianto stereo di serie mk8 22/03/2018 12:05 #343501

Stessa identica cosa io sulla mia Vignale, utilizzo la porta interna e risponde ai comandi vocali del Sync
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Impianto stereo di serie mk8 22/03/2018 20:12 #343534

Salvo07 ha scritto:
Stessa identica cosa io sulla mia Vignale, utilizzo la porta interna e risponde ai comandi vocali del Sync

Avevo già risposto..... Confermo che funziona anche la presa USB all'interno del bracciolo. Avevo problemi con la chiavetta che una volta formattata ha ripreso a funzionare.
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Impianto stereo di serie mk8 23/03/2018 00:03 #343542

Perfetto Paolo, mi fa piacere che abbia funzionato la formattazione. Ho scritto sull'altra discussione in merito al.sensore delle cinture, mi pare che anche tu fossi interessato.
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Impianto stereo di serie mk8 23/03/2018 05:54 #343544

Salvo07 ha scritto:
Perfetto Paolo, mi fa piacere che abbia funzionato la formattazione. Ho scritto sull'altra discussione in merito al.sensore delle cinture, mi pare che anche tu fossi interessato.
Si ho letto, grazie ;)
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Impianto stereo di serie mk8 23/03/2018 09:41 #343549

Approfitto per chiedere visto che si parla già dell'impianto audio:

Io per taggare gli mp3 (titolo, artista, copertina, ecc. ecc.) utilizzo il software per PC Windows "Mp3Tag".
A voi visualizza correttamente le copertine degli album?

Non so per quale strano motivo sempre con gli stessi album mi visualizza sempre la foto di default come se non trovasse la copertina nel file oppure l'immagine presa da Gracenote.
Ovviamente ho già disattivato Gracenote dalle impostazioni ma è come se rimanesse attivo.
Cercando anche su forum esteri sembra sia un bug noto di Gracenote.

20180316_064530_2018-03-23.jpg

20180316_064350_2018-03-23.jpg

20180316_064315_2018-03-23.jpg
  • luki1
  • Fiestista esperto
Luki1
Ultima modifica: 23/03/2018 09:52 da luki1.
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Impianto stereo di serie mk8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.