Jeroel ha scritto:
Ma infatti, uno spende mille euro d'impianto e poi appena alza un po' il volume si ritrova circondato da "bzzzz" e "trrrrr"...bella soddisfazione.
Io sto resistendo a smontare i pannelli anteriori per non compromettere la garanzia sugli alzacristalli elettrici, a leggere il forum danno problemi spesso e non vorrei che se avessi bisogno di ripararli mi facessero storie. Ma scaduti i due anni...anche se per fortuna sono abbastanza poche le frequenze (basse) che innescano le vibrazioni.
Stavo pensando pure io di smontare i pannelli e mettere una guaina fonoassorbente. Ho fatto che mettere attorno al pannelo una gomma presa nei negozi dei cinesi, che sono delle tovagliette da un euro, e non ho piu grosse vibrazioni, anzi. Anche dietro al tablet ho risolto. Poi posterò delle foto. Purtroppo le plastiche rigide ci hanno fregato a tutti, ma tanto li ha anche la golf, la polo, la seat fr etc. Però il motore della fiesta è eccellente. Parlo dell 85 CV. Appena mi scade la garanzia, solo che però l ho fatta a 7 anni , la smantello tutta
Aggiungo le foto della gomma che ho messo tra il tablet e coperchietto subito dietro che ho smontato con leve in plastica prese su amazon e poi attorno alla portiera del passeggero