Ciao a tutti, ieri dopo ben 3 mesi di attesa ho ritirato la mia ford fiesta active 1.5 diesel 85cv.
Tutto inizia il 30 gennaio, firmiamo l'ordine della nostra auto con relativi optional (prima che cambiasse il listino) e relativo cruise control adattivo. L'auto subisce un ritardo allucinante infatti ordinata a gennaio l'abbiamo ritirata ieri. La concessionaria si scusa dicendoci che in ford hanno cambiato i pacchetti e che purtroppo per loro ci dovranno aggiungere dei pacchetti da noi non richiesti però ci garantiscono gli optional richiesti da noi al momento dell'ordine.
Ieri andiamo a ritirare l'auto ed in effetti ci avevano aggiunto dei pacchetti a spesa 0. Notiamo subito che non ci hanno dato la ruota di scorta poiché hanno dovuto mettere il sync 3 con il sistema B&O e quindi sostituita dal sub (però fin nessun problema). Per il resto sembra tutto ok firmiamo le ultime carte e andiamo via.
L'amara scoperta la faccio usandola in autostrada la sera, attivo il cruise e noto che non rallenta dietro le altre auto, faccio delle ricerche e scopro che è sprovvista del cruise adattivo; cercando anche sul forum ho scoperto di non essere l'unico e in effetti provando la nuova configurazione sul sito Ford noto che non è più presente il cruise adattivo.
La mia domanda ora è: siccome oramai abbiamo firmato tutte le nuove carte, ha senso lamentarmi con la casa madre oppure devo tenermela così?
P.S. Non so se ho postato nella sezione giusta e l'unico post trovato a riguardo sul forum è stato chiuso.