ciao
la mia vignale non ha il cruise adattivo.
sarebbe stato comodo ma insomma, me ne farò una ragione.
la cosa che più di scoccia sono i fari led, e, in maniera inferiore, l'interno in pelle totale.
è anche vero che se mi fosse arrivata la 125cv che avevo ordinato l'11 febbraio ( nota bene: nuovo listino con uscita di scena di questo motore è datato 22 febbraio ) l'avrei ricevuta sì con l'interno in pelle ( optional ) e i fari led ( pure optional ) ma non avrei avuto, per esempio, il BLIS ( è comodissimo, l'ho avuto sulle volvo ). e piccola nota, l'avrei pagata molto di più - a parità di potenza, s'intende.
sta di fatto che se il listino entra in vigore, per esempio, il primo giugno, tutte le vetture ordinate a sistema prima dell'entrata in vigore di tale listino dovranno essere fatturate e quindi prodotte secondo il listino precedente. normalmente il listino viene inviato con un certo anticipo, per evitare discussioni con i clienti: sarà poi lui a decidere.
per le auto disponibili in struttura / rete vale il listino secondo le quali vengono fatturate. ci sono degli adeguamenti economici, per esempio, per cambio di model year, aggiunta accessori o restyling. mi viene in mente il my09 sulla scia della nuova s/v60 con il quale fu introdotto il motore d5 2,4 205cv, oppure il restyling v50 con il 1,6 diesel a 6 marce, o l'uscita di scena del diesel 136cv ford / psa e l'introduzione dei d3 / d4 a 5 cilindri. tutte le auto presenti in stock hanno ricevuto un grosso contributo per far sì che fossero appetibili anche se con un allestimento "vecchio".
io personalmente offrivo la possibilità di scegliere ai miei clienti, fra un'auto meno accessoriata o con un motore meno attuale subito disponibile e una più aggiornata, ma con tempi di attesa spesso molto lunghi - i cambi di my hanno sempre comportato qualche criticità, per la regolazione dei macchinari, approvvigionamento componenti, ecc.